Ballando con le stelle ecco cosa fa il vincitore della terza edizione

Redazione
Ballando con le stelle ecco cosa fa il vincitore della terza edizione
perform on the Italian TV show 'Ballando Con Le Stelle' (Dancing with the Stars) at RAI Auditorium on May 19, 2018 in Rome, Italy.

Ballando con le stelle ecco cosa fa il vincitore della terza edizione. È uno dei programmi più amati di sempre, uno dei talent che richiede impegno, allenamento e costanza per mettersi in gioco davvero con sé stessi e il mondo del ballo.

Tantissimi i personaggi famosi che vi hanno partecipato, ma ogni nuova edizione porta con sé sempre grande curiosità. Parliamo ovviamente di “Ballando con le stelle”, il programma di Milly Carlucci

Che chiama i vip a cimentarsi, affiancati da ballerini professionisti, con la danza. Non siamo ancora in estate ma già si cerca di capire chi ci sarà nel cast in autunno. Secondo le indiscrezioni di questi giorni.

La padrona di casa avrebbe addirittura ingaggiato Bianca Guaccero. In attesa delle conferme, ripercorriamo un po’ le vecchie edizione. Vi ricordate chi ha vinto la terza edizione di “Ballando con le stelle”? E soprattutto sapete com’è oggi?

“Ballando con le stelle”, la vincitrice della terza edizione: tutto su di lei

La terza edizione di “Ballando con le stelle” è stata vinta da Fiona May e Raimondo Todaro che hanno conquistato l’81% delle preferenze del pubblico. Una campionessa nello sport che si è dimostrata essere anche una brava ballerina.

Ex saltatrice in lungo italiana, vincitrice per il nostro Paese di molte medaglie sia agli Europei, ai Mondiali che alle Olimpiadi. Classe 1969, la May è originaria dell’Inghilterra ma da quando ha sposato colui che oggi è il suo ex marito, Gianni Iapichino, è diventata cittadina italiana.

Da lui ha avuto due figlie: Anastasia e Larissa che ha seguito le orme della madre. Anche lei è una saltatrice in lungo e ha eguagliato il record italiano della May. Dagli anni Duemila la campionessa, che possiede una laurea in economia

Ha deciso di abbandonare la carriera sportiva. E così è arrivata poi la partecipazione a “Ballando con le stelle” e poi alla fiction anche “Butta la luna” nella quale si è cimentata anche con la recitazione. Oggi preferisce la privacy ai riflettori. Vive a Calenzano con le sue figlie ed è attivista con Missioni Don Bosco, che la vede testimonial dal 2018.

Ballando con le stelle

Ballando con le stelle è bomba: il dubbio su Selvaggia Lucarelli. Fuori Selvaggia dalla giuria.  “Una litigata pazzesca”. Selvaggia Lucarelli ha scritto un articolo contro Giorgia Meloni.

Non è la prima, Stavolta, però, pare abbia fatto infuriare anche qualcuno di grosso perché ha toccato un tema importante come l’aborto. La blogger di Civitavecchia ha estrapolato un passaggio del libro della leader di Fratelli d’Italia.

La parte toccata dalla giudice di Ballando con le stelle riguardava un estratto in cui la Meloni dice che non sarebbe mai dovuta nascere, perché sua madre, quando rimase incinta di lei, pensò seriamente di abortire, cambiando idea all’ultimo per poi portare avanti la gravidanza.

La Lucarelli, giudice di Ballando con le stelle,  ha invece insinuato che la Meloni avrebbe mentito. Lo ha fatto con un articolo su The Post Internazionale. «Nel 1976 l’aborto era illegale. Non funzionava così. Hai mentito tu o tua madre?», ha scritto la Lucarelli.

E ancora continua la giudice di Ballando: ««C’è solo un problema in questo racconto scritto con quell’impellente bisogno di verità che Giorgia Meloni si porta dentro: e cioè che quando la madre di Giorgia Meloni era incinta di Giorgia Meloni la legge sull’aborto non esisteva». Fonte YesLife

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR