Ballando con le Stelle esordio disastroso, brutta pagina di tv

Redazione
Ballando con le Stelle esordio disastroso, brutta pagina di tv
Milly Carlucci - Foto dal web

Ballando con le Stelle esordio disastroso, brutta pagina di tv. Caos e baraonda a Ballando con le Stelle. La prima puntata della nuova stagione del talent show di Rai Uno è cominciata con un fattaccio.

Non un episodio di polemica televisiva da chiudere rapidamente nell’alveo della trasmissione stessa. Forse Signorini direbbe che si è vista una pagina di tv “orribile”, chissà se lo dirà anche Milly Carlucci. Quello che si è visto, anzi sentito a Ballando con le Stelle infatti è “orribile”. Iva Zanicchi, dopo aver ballato con Samuel Peron, si è beccata un acido zero da parte di Selvaggia Lucarelli.

E che cosa ha fatto a Ballando con le Stelle?

Poteva iniziare un botta e risposta piccato con la giurata restando sul tema esibizione, come spesso avviene nello show. E invece no: si è voltata verso il partner danzatore e gli ha sussurrato all’orecchio una parolina tutt’altro che tenera, “Tr*a”. Peccato che il microfono funzionava benissimo e si è sentito tutto. Apriti o cielo. Sui social Selvaggia ha reagito.

Nulla di eclatante: ha pubblicato il video del pessimo episodio ed ha scritto un tanto stringato quanto perentorio “Io attendo le scuse”. Consiglio spassionato per Iva Zanicchi: meglio che corra in fretta ai ripari. Sulla questione, via Twitter, è intervenuto anche Fabio Canino, altro giurato del programma che si è schierato dalla parte della giornalista senza se e senza ma: “Totale solidarietà a Selvaggia Lucarelli.

L’offesa volgare e becera di Iva Zanicchi non può passare. Deve chiedere scusa”. Su Instagram ha detto la sua anche Anna Pettinelli, ex prof di Amici di Maria De Filippi: “L’ha detto davvero. Iva dice sempre quello che pensa ma a me sembra un po’ troppo. Che ne pensate? Si può dare della tro*a a qualcuno?”

E il ‘grande capo’ Milly che ha detto? Che Ballando con le Stelle farà tutte le verifiche del caso e poi deciderà il da farsi. Nel frattempo sui social è scoppiato il finimondo. In un amen ecco l’effetto “Gf Vip”. Con una miriade di telespettatori che hanno chiesto la squalifica in tempi celeri della Zanicchi. In effetti lo scivolone è proprio “becero e volgare”, giusto per ricalcare il pensiero di Canino.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR