Ballando Con Le Stelle, ex concorrente del Gf Vip si candida

di  Redazione
3 giorni fa - 10 Giugno 2021

Ballando Con Le Stelle, ex concorrente del Gf Vip si candida. Ballando Con Le Stelle inizierà quasi sicuramente nella prossima stagione televisiva invernale. E già ci sono speculazioni riguardo a chi potrebbero essere i nuovi concorrenti della nuova edizione.

Una di queste, infatti, in una recente intervista, a precisa domanda, ha risposto che le piacerebbe davvero tantissimo prendere parte al programma televisivo condotto da Milly Carlucci in prima serata su Rai Uno.

Sarà davvero così?

In molti se lo stanno chiedendo tuttavia una cosa è certa. Se davvero Francesca De André prenderà parte a Ballando Con Le Stelle, siamo sicuri sarà un vero e proprio grande successo.

Ecco che cos’ha detto in un’intervista rilasciata a leggo e che cos’ha detto: Milly Carlucci avrà letto queste sue parole? Come si suol dire, solo il tempo potrà dirlo. Noi speriamo di si perchè averla nel cats sarebbe una bomba

Francesca De André a Ballando Con Le Stelle? “Mi piacebbe”

Francesca De André sarà una nuova concorrente a Ballando Con Le Stelle? Difficile dirlo ma nel frattempo lei, che ha avuto un’esperienza da vera e propria protagonista al Gf Vip. Anche se quella esperienza è stata davvero burrascosa per lei.

La ragazza infatti non ha mai nascosto che le piacerebbe davvero tantissimo essere una delle concorrenti. A differenza di atri reality come adesempio L’Isola Dei Famosi o, appunto, il Grande Fratello che, invece, si vedrebbe solo e soltanto come concorrente.

Riuscirà a realizzare il suo sogno?

Staremo a vedere, ma intanto la ragazza sta avendo una brillante carriera non solo nel mondo della tv ma anche su Instagram come influencer. tantissimi brand di successo si sono affidati a lei per pubblicizzare i propri prodotti. Insomma, Francesca De André a Ballando Con Le Stelle? Staremo a vedere.

Francesca De Andrè chi è?

Francesca De Andrè nasce a Genova il 25 gennaio 1990 da Cristiano De Andrè e Carmen Cespedes, di origini spagnole. La sua infanzia e la sua giovinezza non sono facili. I genitori infatti si separano molto presto a causa dei continui tradimenti del padre.

A soli 3 anni viene affidata alla madre ma poi, a causa di problemi economici, viene trasferita a casa del padre, dove sta per solo quattro mesi. Dopo questo viene mandata in orfanotrofio a Milano, nella Casa di Nazaret.

Qui Francesca ha un rapporto conflittuale sia con le assistenti sociali sia con le sue compagne. Tenta più volte di scappare dall’orfanotrofio, ma senza successo. Durante l’esperienza al Grande Fratello

Ha anche ammesso che la nonna Dori Ghezzi avrebbe potuto provvedere a lei durante l’infanzia, ma ha scelto di non farlo. Nonostante le difficoltà, Francesca si diploma al linguistico e successivamente si dedica alla danza, studiando all’Accademia di ballo milanese. Fonte Youmovies

Ballando Con Le Stelle, ex concorrente del Gf Vip si candida
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
ballando con le stelle Oggi