L'insertoProgrammi TVBallando con le stelle
Ballando con le Stelle ex giurato arrestato per traffico droga, la reazione di Milly Carlucci
Ballando con le Stelle ex giurato arrestato per traffico droga, la reazione di Milly Carlucci. In soli pochi giorni, si è registrato il secondo caso di cronaca che ha una connessione indiretta con Ballando con le Stelle. L’altro giorno, è riportata la notizia dell’arresto di Tony Colombo, un concorrente del reality show del 2014
Attualmente rinchiuso in carcere con l’accusa di aver avuto rapporti con i boss della Camorra. Oggi, il programma viene colpito nuovamente dall’arresto dell’ex giudice Rafael Amargo. Noto ballerino di flamenco, accusato di traffico di droga in Spagna. Vediamo in dettaglio quali sono le ultime novità sul caso.
Rafael Amargo: l’esperienza a Ballando con le Stelle
Il rinomato coreografo e ballerino di flamenco Rafael Amargo, di 48 anni, è unanimemente riconosciuto in Spagna come una stella della danza. Autore di tournée di grande successo non solo nel proprio Paese, ma anche negli Stati Uniti. Oltre alla sua attività di coreografo e creatore di grandi produzioni, Rafael Amargo ha approcciato anche il mondo della televisione.
Nel 2012 e 2013 è giudice del programma Ballando con le stelle, diventando celebre anche in Italia. La sua notorietà in questo Paese è cresciuta ulteriormente grazie alla partecipazione alla sesta edizione del programma Pechino Express. In coppia con Olfo Bosé nella squadra denominata “las Estrellas” (eliminati nella terza puntata).
Rafael Amargo arrestato per traffico di droga
Dopo un lungo periodo di successi televisivi a Ballando con le Stelle, Rafael Amargo, ballerino spagnolo, è tornato nel suo paese d’origine, solo per essere arrestato per l’accusa di spaccio di droga. Secondo l’ANSA, Amargo è trasferito nella prigione di Soto del Real a Madrid
Perché non aveva rispettato l’obbligo di firmare quotidianamente fino al processo previsto per l’8 aprile 2024. Rischiando fino a 9 anni di carcere per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, tra cui anfetamine, trovate nella sua casa nel quartiere di Malasaña.
Dopo la perquisizione della sua abitazione, sono scoperti 100 grammi di metanfetamine, 40 grammi di ketamina e tre bottiglie di popper. Non ci resta che attendere il processo per conoscere la sentenza finale del tribunale nei confronti di Rafael Amargo. Noto anche come ex protagonista di Ballando con le Stelle e Pechino Express. Una situazione difficile per il famoso ballerino spagnolo, che si trova in una posizione veramente complicata.