L'insertoProgrammi TVBallando con le stelle
Ballando con le Stelle fa spesa a Mediaset
Ballando con le Stelle fa spesa a Mediaset. Sara Croce, la splendida modella ed influencer, si prepara a scintillare sul palco di Ballando con le Stelle! L’attesa nuova edizione del programma si avvicina e il cast si sta formando con personaggi sempre più affascinanti.
L’annuncio ufficiale è stato rivelato in anteprima sulla pagina social del programma Ballando con le Stelle, generando un’esplosione di emozioni tra i fan! Nel teaser di presentazione, Sara sfoggia uno splendido trikini rosa mentre si muove con eleganza a bordo piscina, mostrando al mondo il suo fisico da sogno.
Mentre si appresta a rilassarsi su un lettino prendisole, una voce misteriosa le chiede cosa stia combinando. Con aria sorniona, Sara risponde che sta preparandosi per Ballando con le Stelle. E che ha scelto la strategia del relax per affrontare questa sfida che si prospetta più ardente che mai. Niente fatiche in palestra per lei, solo energia solare e il giusto equilibrio tra corpo e mente.
Ma non finisce qui a Ballando con le Stelle
Con grande entusiasmo, è stata svelata un’altra stellina che si aggiunge al firmamento di Ballando con le Stelle: Antonio Caprarica, il giornalista e opinionista più atteso del momento! Nella sua clip di presentazione, Antonio ci regala un’immagine mozzafiato
Ci immergiamo insieme a lui nelle acque cristalline di Leuca, mentre lui ci confessa di aver trascorso l’estate dedicandosi anima e corpo alla preparazione di questo evento imperdibile. E il risultato è palese: muscoli tonici e pronti a scatenarsi nella danza!
Sara con il suo approccio rilassato, Antonio con la sua disciplina acquatica: due personalità uniche si uniscono al cast di Milly Carlucci per regalarci uno spettacolo imperdibile! Ottobre si prospetta carico di emozioni e sorprese per tutti i fan affezionati.
La competizione sarà interessante, avvincente e piena di energia contagiosa! Attendiamo con ansia di vedere questi talenti bruciare il palco di Ballando con le Stelle! E soprattutto i giudizi taglienti dei giudici che fanno sempre parlare di loro
Maria Laudando