L'insertoProgrammi TVBallando con le stelle
Ballando con le Stelle: Gabriel Garko sotto sedativi
Ballando con le Stelle: Gabriel Garko sotto sedativi. L’infortunio al braccio accusato da Gabriel Garko durante le prove sembra purtroppo non dare segnali di miglioramento. L’attore, concorrente di questa edizione di Ballando con le stelle potrebbe non proseguire il suo percorso.
Nelle scorse ore Gabriel Garko si è sottoposto ad accertamenti nella clinica romana di Villa Stuart e al momento è a casa in condizioni delicate, come ha spiegato su Instagram il suo manager, Nando Moscariello.
“Eccoci finalmente a casa. Gabriel Garko è rientrato con me, è qui, sta riposando, la situazione non è delle migliori perché è sotto sedativi, pieno di dolori. Bisognerà aspettare altri accertamenti per avere una giusta diagnosi perché sospettano una serie di cose ma purtroppo bisogna aspettare.
Al momento vi parlo per conto suo, ringrazio tutti i fan, tutte le persone che stanno scrivendo, che stanno telefonando e ringraziamo tutta la produzione di Ballando con le Stelle, la Rai, tutti. Vi terremo aggiornati”.
Situazione clinica complessa
Per il momento le notizie date dal manager di Gabriel Garko descrivono una situazione clinica abbastanza complessa. In una Instagram Stories successiva pubblicata da Nando Moscariello, lo stesso manager ha fornito i dettagli di un’ulteriore visita e ha aggiunto: “Farà una risonanza magnetica mercoledì, la botta è stata molto forte e il braccio è gonfio“.
Ballando con le stelle, Garko infortunato
A dare notizia dell’infortunio dell’attore era stata appunto la conduttrice di Ballando con le stelle, ovvero Milly Carlucci. Con un video pubblicato sui social nel tardo pomeriggio di giovedì 27 ottobre 2022, la presentatrice aveva detto ai tanti followers, nonché appassionati telespettatori dello show RaiUno.
“Questo è stato un pomeriggio abbastanza complicato qui a Ballando con le Stelle. Durante le prove Gabriel Garko purtroppo si è fatto male ad un braccio in una maniera che ci è apparsa subito insomma direi piuttosto seria.”
Attualmente è a Villa Stuart, siamo tutti ovviamente intorno a lui per cercare di dargli tutto il conforto e il supporto possibile e immaginabile ma adesso in realtà lui è nelle mani dei medici che ci devono dire come possiamo gestire questa situazione.
Chiaramente da parte nostra c’è l’affetto più grande, il più grande in bocca al lupo a Gabriel che noi sicuramente vogliamo rivedere qui in pista sabato e lo aspettiamo qui in pista sabato, ma attendiamo sviluppi. E quindi, Gabriel, un bacione e un grande in bocca al lupo”.