Ballando con le Stelle, Giovanni Terzi asfalta la giuria

Redazione
Ballando con le Stelle, Giovanni Terzi asfalta la giuria
Ballando con le Stelle, Giovanni Terzi asfalta la giuria

Ballando con le Stelle, Giovanni Terzi asfalta la giuria. Giovanni Terzi ha vissuto uno scontro duro e imbarazzante con la giuria di Ballando con le Stelle. Milly Carlucci, purtroppo, non è stata in grado di gestire la situazione. La coppia formata da Terzi e Giada Lini ha eseguito un Quickstep e, successivamente, ha affrontato i giudici.

In precedenza, durante la trasmissione, è mostrata una clip della puntata precedente. In cui la giuria sembrava distratta mentre veniva trasmesso un video sulla ricerca medica. Terzi si è mostrato molto deluso da tale comportamento. Durante l’ultima puntata, che ha avuto luogo il 11 novembre, si è assistito ad un confronto diretto e piuttosto tumultuoso.

Ballando con le Stelle lo scontro tra Terzi e la giuria

“Non mi aspettavo di essere Fred Astaire,” ha esordito lo scrittore, “ma nemmeno di essere l’uomo invisibile. Quello che mi ha deluso maggiormente è il fatto che, davanti a dei messaggi importanti come quelli della ricerca medica non c’è stata la necessaria attenzione.

Non posso accettare risolini o la mancanza di attenzione verso messaggi così cruciali. Ci sono medici che fanno ricerca medica e che mi hanno permesso di essere qui a ballare. Sono loro che mi hanno salvato la vita, visto che soffro di dermatomiosite amiopatica.”.

La Lucarelli ha risposto a questo tentativo con fermezza a Ballando con le Stelle: “Non so a che risolini ti riferisci. Sei qui come ballerino e non sei portatore di un messaggio importante. Questa è una tua autoinvestitura”. Tuttavia, il compagno di Simona ha cercato di difendersi con argomentazioni consistenti, sostenendo che alcune clip vengono analizzate prima della trasmissione.

La Lucarelli, con grande perspicacia, ha poi ribadito che Ballando con le Stelle è un’opportunità per intrattenere il pubblico. E non un evento di estrema importanza da cui trarre conclusioni definitive sulla società. In ogni caso, la discussione è aperta e animata, mostrando quanto sia importante prendere sul serio ciò che accade nella nostra vita sociale.

“Non restiamo in silenzio durante cinque ore di programma”, ha replicato Selvaggia. Mariotto ha peggiorato la situazione a Ballando con le Stelle con la sua risposta crudele. “Per dare un messaggio, devi essere più diretto”. Terzi ha immediatamente rimproverato Mariotto: “Faccio la chemioterapia ogni mese da tre anni. Cosa stai dicendo? Ti sei emozionato quando sono caduti i miei pantaloni. Capisci che io e te siamo in un mondo completamente diverso”.

Lucarelli si è lanciata ancora una volta all’attacco, ma non proprio con argomentazioni brillanti: “Non voglio che qualcuno interpreti i miei sguardi e i miei sorrisi per dedurre quanto do importanza alla malattia. Non lo accetto, stai offendendo tutti noi. Conservati queste parole per te”. “La differenza tra me e te è che io accetto quello che dici e ci penso su, tu no”, ha risposto Terzi con un pizzico di sarcasmo.

Lucarelli, a testa bassa, ha fatto una figura pessima, dato che non aveva capito di cosa si stesse parlando specificamente nella discussione sulla ricerca medica: “Non accetto la menzogna. Non diciamo sciocchezze: stai affermando che non ci interessa la ricerca sul cancro”. “Il problema è che non stai nemmeno parlando del cancro. Vedi che non sei neanche informata”, ha risposto con calma Giovanni a Lucarelli.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR