Ballando Con Le Stelle: grande novità per la nuova edizione

Redazione
Ballando Con Le Stelle: grande novità per la nuova edizione
Ballando con le Stelle Foto dal web

Ballando Con Le Stelle: grande novità per la nuova edizione. Il prossimo ottobre tornerà Ballando Con Le Stelle, che quest’anno volgerà alla sua diciassettesima edizione.

Ad attendere il dancing show di Rai Uno ci saranno moltissime novità. La conferma dell’enorme successo è dato dal ritorno che questo programma raggiunge ad ogni edizione. Lo si ha avuto già dal suo inizio.

Ballando Con Le Stelle è senza dubbio uno dei programmi di punta del sabato sera targato Rai. Il successo di ascolti raggiunto dal dancing show della rete ammiraglia difficilmente viene raggiunto da altre prime serate del piccolo schermo italiano.

Ballando con le stelle torna ad ottobre

A ottobre Ballando tornerà con la sua diciassettesima edizione. Oltre alla giuria, ai nuovi concorrenti pronti a mettersi in gioco, al team di ballerini professionisti, a Paolo Belli e alla sua orchestra ci sono novità.

C’è naturalmente la regina del programma, Milly Carlucci. Lei che arriverà anche una grande novità per uno dei programmi più amati dal pubblico di Rai Uno.

Proprio in questi giorni si stanno diffondendo le prime indiscrezioni che riguardano il programma punta di Rai 1, anche se per l’inizio della diciassettesima edizione mancano ancora diversi mesi, visto che partirà da sabato 8 ottobre.

Intanto però, da Bubino Blog si apprende che la giuria, dopo tante indiscrezioni, sarebbe stata tutta riconfermata al completo. Torneranno al banco dei giudici, quindi, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto.

Ballando con le stelle è successo in Rai

Il grande successo del programma è innegabile, e pare migliorare di anno in anno. Così se inizialmente, per la diciassettesima edizione erano state annunciate le classiche dieci puntate, da sabato 8 ottobre a sabato 10 dicembre, le cose sembrerebbero essere cambiate. Leggi anche qui 

Premiando il dancing show e l’ampia fetta di pubblico che attrae ogni sabato. Lo show condotto da Milly Carlucci infatti, sembrerebbe essere stato allungato fino a poco prima di Natale, diventando così di undici puntate e conquistando quasi tutti i sabato sera di Rai Uno nell’autunno 2022 . Una donna

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR