Ballando con le stelle: Guillermo Mariotto spiega il perché della rottura. Madonia sbotta

Redazione
Ballando con le stelle: Guillermo Mariotto spiega il perché della rottura. Madonia sbotta

Ballando con le stelle: Guillermo Mariotto spiega il perché della rottura. Madonia sbotta. Va in onda una nuova puntata di Ballando con le stelle questa sera 11 novembre 2023. Non ancora sono nate coppie ufficiali in questa edizione. Nella precedente edizione, quella dello scorso anno, invece c’è una coppia, che ora è scoppiata.

Che cosa è successo?

Sappiamo tutti che una coppia nata sotto i riflettori della pista da ballo, una storia d’amore nata in tv e a lungo chiacchierata sulle pagine di cronaca rosa è quella composta da Ema Stokholma e Angelo Madonia. La cosa non è durata e alla fine si sono lasciati.

Non ci aspettavamo che le cose andassero così. Infatti, pensavano che la coppia andasse a gonfie vele e la coppia aveva anche deciso di convivere, poi la rottura arrivata come un fulmine a ciel serene.

Ema Stokholma: il perché della rottura con Angelo Madonia

il giudice Guillermo Mariotto si è lasciato sfuggire: “Guarda tutta quella roba di lui… adesso che è pure libero” in riferimento ad Angelo Madonia e alla sua esibizione con Paola Perego.

Un’uscita che ha naturalmente alimentato le voci e stuzzicato la curiosità del pubblico e del mondo del gossip, dal momento che l’amore tra Ema Stokholma e Angelo Madonia sembrava più saldo.

E così la conduttrice è intervenuta. “Facevamo sul serio. Siamo andati subito a convivere e la volontà di fare un percorso insieme c’era veramente. Ci abbiamo creduto entrambi, ma qualcosa è andato storto. Non è un momento facile” Continua: “Dopo un anno trascorso insieme, le nostre diversità caratteriali sono venute fuori e certi aspetti di Angelo Madonia non mi sono piaciuti”.

Quindi insomma, la posizione della conduttrice è chiara. Ci sarebbero dei risvolti legati alla gelosia che proprio non vanno giù e che hanno fatto porre un freno alla questione.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR