Ballando con le Stelle i momenti FLOP della serata secondo noi

Redazione
Ballando con le Stelle i momenti FLOP della serata secondo noi
Ballando con le Stelle

Ballando con le Stelle 2023 sta correndo verso il climax finale. Ancora una volta, il dance show del sabato sera di Rai Uno ha colpito forte. Regalando spettacoli coinvolgenti, emozioni variegate e naturalmente, le irrinunciabili polemiche. Durante l’ottavo episodio del programma guidato da Milly Carlucci, tutti questi ingredienti non sono stati a mancare.

Infatti, sia il pubblico nell’auditorium del Foro Italico che quelli che guardavano lo spettacolo da casa, hanno goduto di una vera abbondanza di spettacolo e sentimenti. In particolare, è avvenuto un evento stupefacente. Per la prima volta nei diciotto anni di Ballando con le Stelle, c’è stata una proposta di matrimonio dal vivo. Senza dubbio, questa puntata era ricca di sentimenti, perché ogni partecipante è stato raggiunto da una persona amata.

All’inizio dello spettacolo, le coppie rimaste in gara erano sei: Wanda Nara e Pasquale La Rocca, Giovanni Terzi e Giada Lini, Simona Ventura e Samuel Peron, Lorenzo Tano e Lucrezia Lando, Teo Mammucari e Anastasia Kuzmina, e Sara Croce e Luca Favilla. Milly Carlucci ha dato il via alla serata, avviando il contatore per Telethon, la raccolta fondi benefica che, come sempre, verrà trasmessa sui canali Rai per tutta la settimana.

Nel frattempo, i ballerini per una notte erano Stefano De Martino (con una performance strettamente legata al lancio di Telethon) e Gabriel Garko al finale. Non ci sono stati eliminati nell’episodio, sebbene il televoto avesse dichiarato l’eliminazione della coppia composta da Giovanni Terzi e Giada Lini, salvata all’ultimo momento da Sara Di Vaira e Simone De Pasquale.”

I momenti peggiori a Ballando con le Stelle

Durante la serata, ci sono diversi momenti infelici e imbarazzanti, uno dei quali ha visto come protagonista Mariotto. Ha espresso grande stupore nello scoprire le capacità canore di Teo Mammucari durante la sua esibizione come Rugantino. A questa reazione, Mammucari ha risposto rapidamente ricordando a Mariotto la loro partecipazione congiunta a Il Cantante Mascherato

Chiedendo retoricamente se Mariotto fosse in stato di ebbrezza. L’imbarazzo del giudice di Ballando con le Stelle è evidente, manifestato attraverso gorgoglii confusi. Mammucari ha ulteriormente sottolineato la situazione ricordandogli che aveva vinto contro Albano, con Mariotto nel ruolo di giudice. Mariotto ha proseguito la sua performance controversa con commenti sulla seconda esibizione di Wanda Nara, che ha definito volgare.

Carolyn Smith ha poi sollecitato Mariotto a moderare il tono dei suoi commenti a Ballando con le Stelle, a cui Mariotto ha risposto rifiutandosi di cambiare, come è divenuto evidente nelle ultime settimane. L’ultima nota degna di rilevo è la breve apparizione di Stefano De Martino. La sua performance al fianco della giovane Sofia come Ballerino per una notte, volta a promuovere la raccolta di Telethon, è stata fugace.

Non ha fatto altro che ballare, senza concedersi un momento per interagire con la giuria, come di solito fanno tutti i Ballerini per una notte. La sua presenza breve e frettolosa ha suscitato sospetti. Era evidente che la promozione del suo nuovo spettacolo teatrale e impegno televisivo era focalizzata sul video preregistrato mostrato prima della sua esibizione.

In molti ritengono che la sua sparizione sia un tentativo di evitare controversie. Prendendo in considerazione la tempesta mediatica che si è recentemente scatenata su di lui a seguito dell’intervista pubblicata la settimana scorsa da Belen Rodriguez, la sua ex moglie, a Domenica In.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR