Ballando con le Stelle i momenti migliori della finale secondo noi

Redazione
Ballando con le Stelle i momenti migliori della finale secondo noi
Ballando con le Stelle

Ballando con le Stelle i momenti migliori della finale secondo noi. Nell’ultima fase di Ballando con le Stelle 2023, si è svolta una competizione regale. La Coppa del talent è consegnata quest’anno dopo una serata estesa e intensa, caratterizzata principalmente dalle performance dei partecipanti accompagnate dai loro insegnanti.

La finalissima del programma danzante di Rai Uno, presentato da Milly Carlucci, era talmente densa di spettacolo da lasciare poco margine a polemiche. Infatti, le esibizioni di danza e i danzatori hanno dominato l’episodio del 23 dicembre. Dopo tre ore di spettacolari prestazioni, la battaglia finale ha messo a confronto due protagoniste indiscusse dell’edizione 2023 del varietà del sabato sera: Wanda Nara e Simona Ventura.

Queste si sono distinte durante il loro percorso non solo per il loro impegno e bravura nel ballo. Ma anche per aver condiviso le loro esperienze personali e rivelato al pubblico aspetti di sé non familiari. Tuttavia, soprattutto, è la danza a dettare i tempi della serata. Ecco gli highlights dell’ultimo episodio della stagione di Ballando con le Stelle.

Ballando con le Stelle, i momenti migliori della finale

Il Ring Finale si è concluso in maniera trionfante con una competizione tra le due coppie finaliste che hanno brillato con una serie di danze selezionate a caso, rendendo l’evento un grande spettacolo. Le “regine” Wanda Nara e Simona Ventura hanno lottato fino alla fine. Dando il massimo fino all’ultimo passo. Alla fine, è stata l’argentina che ha avuto la meglio, come era previsto.

Questa, dopo aver vinto il trofeo insieme a Pasquale La Rocca, ha espresso il desiderio di condividere il successo con la sua avversaria, che considera sua amica. Entrambe, Super Simo e Super Wanda, hanno concluso il loro percorso a Ballando con le Stelle in modo fantastico, essendo state leader dalla prima puntata.

Non da meno, anche le due coppie che hanno condiviso il terzo posto, Lorenzo Tano e Lucrezia Lando e Teo Mammucari e Anastasia Kuzmina, hanno dato una performance notevole. Nel penultimo round della serata, hanno tenuto un grande ritmo, forzando la competizione. Nell’ultima puntata dello spettacolo di danza condotto da Milly Carlucci, una delle scene più emozionanti è l’emozione genuina mostrata da Rocco Siffredi.

L’icona del cinema per adulti ha mostrato le sue emozioni a Ballando con le Stelle durante il valzer del figlio Lorenzo Tano, un momento notato da Selvaggia Lucarelli. La presentatrice, di conseguenza, ha invitato il padre ad avvicinarsi al figlio e alla sua maestra (e nuova partner) Lucrezia Lando.

Siffredi, con la voce ancora turbata dall’emozione, ha rivelato che una parte del dolore patito dal figlio a causa della sua rottura con l’ex ragazza. Era il risultato dei pregiudizi che i genitori della giovane avevano nei suoi confronti, per cui si sentiva responsabile.

Desidero esprimere la mia gratitudine a tutti voi per averci offerto una possibilità, alla nostra famiglia e soprattutto a lui, di tornare a vivere“. Ha comunicato, con gli occhi ancora colmi di lacrime, l’attore di film per adulti.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR