L'insertoProgrammi TVBallando con le stelle
Ballando con le Stelle i momenti top della puntata di ieri secondo noi
Ballando con le Stelle i momenti top della puntata di ieri secondo noi. Il reality show Ballando con le Stelle procede e sta entrando in una fase critica, dove la lotta per il premio finale si intensifica.
Ballando con le Stelle, trasmesso dall’auditorium del Foro Italico e condotto da Milly Carlucci, ha soddisfatto le aspettative del pubblico con numerose performance eccezionali. Non senza però le solite polemiche e dispute. La serata si è conclusa con un ballottaggio tra tre coppie che si sono rimesse in gioco esibendosi una seconda volta, subendo poi la decisione del giudizio social.
Carlotta Mantovan e Moreno Porcu, Rosanna Lambertucci e Simone Casula e Antonio Caprarica con Maria Ermachkova sono state le coppie a rischiare l’eliminazione. Con la Lambertucci che è alla fine costretta a lasciare il programma. Passiamo in rassegna i migliori momenti della quinta puntata del dance show di Rai Uno
Ballando con le stelle il meglio della serata
L’episodio di Ballando con le Stelle del 18 novembre ha avuto alcuni momenti piacevoli ed inattesi. Tra cui quello che è seguito alla prima performance del “Ballerino per una notte”. Il programma prevedeva infatti due performance di questo tipo. La prima, ha visto esibirsi due volti noti dello show-dance di Rai Uno, Rossella Erra e Simone De Pasquale, la cui esibizione ha riscosso un buon successo.
Tuttavia, non ha ricevuto tanta accoglienza quanto il momento che è arrivato subito dopo. La tribuna del popolo si è infatti trovata di fronte a un’inaspettata imitazione. Selvaggia Lucarelli, nella sua inedita interpretazione di Rossella Erra, indossando un boa rosa brillante. Ha riprodotto i suoi movimenti, il tono della voce, l’accento campano e l’entusiasmo incontenibile.
Questo momento a Ballando con le Stelle ha divertito molto la tribuna del popolo, che alla fine della serata ha simbolicamente premiato Lucarelli. Altro momento degno di nota è l’esibizione di Simona Ventura. Non solo per la sua performance tecnica con Samuel Peron, né per il fatto che sia, insieme a Wanda Nara, la concorrente da battere, come ormai è risaputo
Ma anche per come si è presentata nel video introduttivo all’esibizione. Un filmato in cui ha condiviso momenti difficili della sua vita, visibilmente emozionata. Tra momenti di solitudine e il trauma dell’aggressione subita dal figlio Niccolò, avvenimento che ha rappresentato un punto di svolta nella sua esistenza.
Riconosciamo quindi al signor Ivan Zazzaroni che, in una giornata segnata dal lutto per la giovane Giulia Cecchettin, la 105° vittima di femminicidio in Italia da inizio anno e la terza in pochi giorni. Nell’attesa del 25 novembre, abbia deciso di esprimere alcune riflessioni su questa tragedia all’1.13 di notte.
Allo stesso si sono naturalmente uniti anche altri partecipanti di Ballando con le Stelle. Rendiamo omaggio a Zazzaroni, pur rimanendo sorpresi dal fatto che non sia stata dedicata a questa triste vicenda un’attenzione anticipata, come invece avvenuto altrove.