Ballando con le Stelle, i Top della serata secondo noi

Redazione
Ballando con le Stelle, i Top della serata secondo noi
Ballando con le Stelle

Ballando con le Stelle, i Top della serata secondo noi. La settima puntata di “Ballando con le Stelle“, il celebre show del sabato sera di Rai Uno, ha raggiunto il culmine della sua intensità. In apertura, la conduttrice Milly Carlucci ha annunciato che, al termine della serata, ben due coppie sarebbero state eliminate dallo spettacolo.

Nonostante ciò, durante la lunga diretta di Ballando con le Stelle, numerosi colpi di scena si sono susseguiti. Culminando nell’eliminazione della coppia formata da Carlotta Mantovan e Moreno Porcu, che ha perso il ballottaggio contro Sara Croce e Luca Favilla.

Inaspettatamente, il concorrente Antonio Caprarica si è ritirato dal programma a causa di problemi fisici, dopo la sua esibizione. Anch’egli dovrà attendere la nona puntata, durante la quale verrà ripescata una coppia già eliminata.

Ballando con le Stelle, settima puntata: i momenti migliori

Finalmente abbiamo potuto apprezzare il lato più rilassato di Mammucari. Famoso per la sua pesantezza di approccio, questa sera è apparso molto più facile e spontaneo sul palco. Ha regalato due ottime esibizioni, la prima come Tony Manero nella prova a sorpresa su La Febbre del Sabato Sera. Anche se un incidente imbarazzante lo ha costretto a fermarsi. Ma il comico ha saputo utilizzarlo bene per strappare risate al pubblico.

Durante la gara standard di Ballando con le Stelle, Mammucari è stato un ottimo partner per Anastasia Kuzmina, con il loro tango che ha convinto quasi tutti. L’atmosfera è stata finalmente distesa, priva della tensione che aveva aleggiato nelle precedenti puntate. In questa edizione di Ballando con le Stelle, il pubblico italiano sta conoscendo meglio il lato umano di un personaggio fino ad ora considerato inaccessibile.

Wanda Nara è indubbiamente una figura potente, come dimostrato nella clip di apertura della sua esibizione a Ballando con le Stelle. Affrontando la fatica con determinazione, ha saputo anche mostrare vulnerabilità e commozione pensando ai suoi figli lontani. Tuttavia, ha rapidamente ripreso il controllo delle emozioni e ha stupito la giuria e il pubblico con la sua performance straordinaria.0

La sua dichiarazione sull’importanza di garantire ai propri figli la libertà di perseguire i propri desideri è stata toccante e ha risvegliato l’empatia nel pubblico. Wanda e Simona Ventura hanno senza dubbio offerto lo spettacolo più sorprendente in questa edizione del programma di danza di Rai Uno.

Carolyn Smith è stata molto esplicita ieri sera sui comportamenti che non approva, rispecchiando anche il pensiero di una parte del pubblico di Ballando con le Stelle. Ha reagito in modo sgarbato alle cattive recensioni di Gulliermo Mariotto, che si è distinto quest’anno per la sua freddezza nei suoi giudizi.

La giudice ha ammonito il suo collega latinoamericano di non mancare di rispetto a chi si impegna in qualcosa che non è la sua specialità, sottolineando l’importanza di rispettare gli sforzi degli altri. Questo monito potrebbe essere applicato in molte altre occasioni e dovrebbe essere ricordato spesso nella competizione.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR