Home Programmi TV Ballando con le stelle Ballando con le Stelle il cast perde già un pezzo

Ballando con le Stelle il cast perde già un pezzo

14 Settembre 2023 - 10:00

Ballando con le Stelle il cast perde già un pezzo

Ballando con le Stelle il cast perde già un pezzo. Manca solo un battito di ciglia e, precisamente il 21 ottobre, scoppierà l’esplosione di brillantezza della 17esima edizione di Ballando con le stelle.

Una versione così promettente da far venire l’acquolina in bocca. In questi mesi, la sempre affascinante Milly Carlucci ha dato il massimo per creare un cast che sembra avere le stelle come compagni di danza. Sono già stati confermati sei nomi

L’attore e regista Ricky Tognazzi, la conduttrice Rosanna Lambertucci. La giornalista e moglie di Fabrizio Frizzi Carlotta Mantovan, le rinomate presentatrici di “Citofonare Rai2” Simona Ventura e Paolo Perego, e lo scrittore e giornalista di successo Giovanni Terzi. Inoltre, nelle ultime settimane, sono trapelati numerosi nomi, anticipati da testate giornalistiche e social.

Ballando con le Stelle l’indiscrezione

Fra i più quotati spiccava quello del rinomato chef Bruno Barbieri, la cui partecipazione sembrava essere una certezza assoluta. Tuttavia, qualcosa si è incrinato. Il portale Dagospia rivela che il giudice di Masterchef Italia ha deciso di tirarsi indietro all’ultimo, a causa di impegni lavorativi che coinciderebbero con la messa in onda dello show di Rai 1. Sembra che il volto di Sky e Milly Carlucci si siano incontrati, durante il quale la conduttrice ha proposto a Barbieri di far parte del cast di Ballando con le stelle.

Bruno avrebbe accettato senza esitazioni e tutto sembrava pronto per il suo debutto mozzafiato sulla pista da ballo. Ma, proprio all’ultimo minuto, la sua partecipazione sarebbe sfumata improvvisamente. Perché? Proprio in quel periodo, il pluristellato chef sarebbe totalmente immerso nelle registrazioni della nuova stagione di “4 Hotel”. L’incredibile programma che condurrà su Tv8 a partire dal 2018.

I tempi di produzione del programma lo hanno preso alla sprovvista, impedendogli di poter partecipare a Ballando con le Stelle. Insomma, il povero chef ha lasciato Milly col becco asciutto e la nostra amata conduttrice sarà costretta a scervellarsi per trovare un sostituto di pari calibro.

Ovviamente, la notizia dell’esclusione di Bruno Barbieri dallo show non è una boccata rinfrescante per il web, che era particolarmente entusiasta di vederlo sfidarsi sulla pista da ballo. Ora non ci rimane che attendere con trepidazione per scoprire chi avrà l’onore di prenderne il posto e quali altri volti si uniranno al cast della nuova edizione di Ballando con le stelle.

  • TAG :

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Continua la lettura