L'insertoProgrammi TVBallando con le stelle
Ballando con le Stelle, il fuori onda di Tognazzi è indegno. La reazione di Milly Carlucci
Ballando con le Stelle, il fuori onda di Tognazzi è indegno. La reazione di Milly Carlucci. La nuova edizione di Ballando con le Stelle sta regalando una dose di spensieratezza ai telespettatori. Che hanno bisogno del giusto mix di intrattenimento e trash in un talent show.
Tuttavia, è necessario prestare attenzione e tenere saldo il confine tra il divertente e il fuori luogo. Ricky Tognazzi sembra aver dimenticato l’importanza del rispetto verso i colleghi e i giurati. Ma Selvaggia Lucarelli, con la sua atteggiamento giocoso, ha esortato l’attore e regista a rompere il legame ombelicale con la moglie Simona Izzo e farsi conoscere di più.
Peccato che i commenti di Tognazzi dietro le quinte di Ballando con le Stelle siano piuttosto brutali nei confronti di Guillermo Mariotto, che aveva premiato Simona Ventura con un 5. In ogni caso, lo show di Milly Carlucci continua ad essere un’ottima fonte di intrattenimento per gli spettatori, che apprezzano la carica positiva e l’energia coinvolgente dei concorrenti. Andiamo avanti così!
Ballando con le Stelle le parole di Tognazzi
“Ma chi l’ha dato 5 a Simona? Mariotto? Vabbè, Mariotto è scemo, gli è andato in pappa il cervello! Ma la cosa che ha detto di me, Simona e Tove? È una roba da… ti sei bevuto il cervello, veramente. Si è sognato un triangolo d’amore e poi si è addormentato, ma dai!”
Il bravissimo attore sessantottenne fa una piccola allusione al commento del designer venezuelano nella terza puntata di Ballando con le Stelle. Riguardante la performance di Tognazzi e Tove Villfor. Il commento del designer, però, non è stato dei più professionali né dei più felici e non si può per questo accusare nessuno di essersi “bevuto il cervello”.
In effetti, dopo aver immaginato un triangolo con Tognazzi, la Izzo e la Tove, il designer venezuelano di Ballando con le Stelle si è addormentato. Non tutto va sempre come previsto, ma è importante guardare avanti con il sorriso sulle labbra e la testa alta, pronti a cogliere ogni nuova opportunità che la vita ci offre.