Ballando con le Stelle il programma è nel caos

Pubblicato il 4 Novembre 2022 - 22:00

Ballando con le Stelle il programma è nel caos

Ballando con le Stelle il programma è nel caos… Ballando con le stelle 2022 non sta andando benissimo, e i numeri in questo senso parlano piuttosto chiaro. La trasmissione condotta da Milly Carlucci

Tornata in onda a partire dallo scorso 8 ottobre, non sta registrando i risultati di share attesi. Quali possono essere, a questo punto, i motivi? E soprattutto: come fare per riuscire a riparare a questa emorragia di ascolti per Ballando con le Stelle?

Nelle scorse ore, Dandolo su Dagospia ha cercato di giungere a possibili conclusioni, legando le scelte di Milly Carlucci a livello di ospiti. Ad una precisa strategia per risollevare un po’ le sorti di questa edizione del programma.

Il giornalista, a proposito, parla di una situazione parecchio complicata e di “nervi tesissimi” che avrebbero costretto i vertici Rai ad un netto cambio di rotta. Nella prossima puntata di Ballando con le Stelle, a proposito, in studio arriverà Wanda Nara in veste di ballerina per una notte.


La soubrette e imprenditrice si trova in questi giorni al centro dei gossip dopo la fine del matrimonio con Mauro Icardi e l’inizio di una nuova liaison con un uomo più giovane di lei. Una presenza, quella della Nara, che potrebbe attirare i telespettatori curiosi di sentire parlare del calciatore argentino in trasmissione.

Ballando con le Stelle crisi di ascolti

Dagospia, con tutti condizionali del caso, ha provato a spiegare le ragioni dietro la débacle di Ballando con le Stelle che sono comunque numerose. C’è per esempio stato l’eccessivo spazio dato al caso dell’infortunio di Luisella Costamagna

Ma anche la delusione dietro alla scelta di inserire una coppia gay poco interessante come Moreno Porcu e Alex Di Giorgio. Ci sono stati inoltre l’occasione mancata di sfruttare la polemica facile sul no vax

Enrico Montesano e anche il racconto stucchevole del passato di Ema Stokholma. Persino il caso del “tr…” che Iva Zanicchi ha dedicato a Selvaggia Lucarelli si è risolto in una effimera bolla di sapone.


Redazione L'inserto

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip