Ballando con le Stelle, la vendetta di Milly Carlucci fa tremare la Rai
Ballando con le Stelle, la vendetta di Milly Carlucci fa tremare la Rai. Durante la trasmissione condotta dal grande Alberto Matano, La vita in diretta, è intervenuta anche Anna Pettinelli.
Le sue parole hanno creato un vero e proprio caso: “Maria De Filippi sa che il sabato sera seguo Ballando con le stelle”. L’ha definita “un’intrusa” Alberto Matano oggi a La vita in diretta, essendosi trovata a prendere parte ad un talk
Con tanti protagonisti di Ballando con le stelle. Da qui si è creato un divertente siparietto, con lei che ci ha tenuto a precisare di essere una fedele telespettatrice di Ballando con le Stelle, stuzzicata da Ivan Zazzaroni che le ha chiesto
“Maria De Filippi lo sa?”. “Seguo Ballando, è un programma che mi appassiona e Maria De Filippi certo che lo sa!” è stata la risposta della giudice di Amici. Che con Maria De Filippi lavora ogni domenica, appunto, nel talent di Canale5.
Carolyn Smith: “Anche Maria De Filippi segue Ballando”
Come riporta Piudonna, intervenendo nell’esilarante siparietto tra Ivan Zazzaroni e Anna Pettinelli, Carolyn Smith a La vita in diretta ha detto ridendo, riferendosi ovviamente a Maria De Filippi: “Segue anche lei Ballando con le stelle!”.
Milly Carlucci, in quel momento collegata dallo studio di Ballando, si è invece limitata a ridere senza proferire parola. Maria De Filippi sa anche che sei qui? ha detto subito dopo Alberto Matano ad Anna Pettinelli, con la quale Sabrina Salerno, presente in studio, ha avuto un piccolo battibecco.
Anna Pettinelli ironizza su Ballando: “Chiamata quando c’è da usare la mannaia”
Infine, commentando la buffa definizione di Alberto Matano che, come suddetto, le ha dato scherzosamente dell’intrusa. Anna Pettinelli a La vita in diretta nel talk su Ballando con le stelle ha ironizzato: “Mi chiamate quando c’è da usare la mannaia”.
Quest’anno c’è stato un importante ‘scambio’ tra i due talent. Arisa da coach di Amici è approdata nel cast di Ballando come concorrente. Ma non è questa la notizia che ha generato tante parole.
Scendendo nel dettaglio, il passaggio di Raimondo Todaro – ora professore di ballo su Canale 5 – non è di certo passato inosservato! Di recente le due conduttrici si sono sfidate con Ballando con le Stelle e Tu Sì Que Vales, il sabato sera.
Sebbene abbia registrato un certo successo, questa edizione del talent di Milly Carlucci non ha vinto nei dati degli ascolti tv. A trionfare, invece, è toccato sempre alla De Filippi su Canale 5. Entrambi i programmi hanno comunque registrato ottimi risultati.
Da questa settimana, però, non si sfideranno più. Infatti, ora la Carlucci dovrà vedersela con Uà, lo show con Claudio Baglioni. Il 6 novembre scorso è andata in onda l’ultima puntata di Tu Sì Que Vales di questa stagione.