Ballando con le stelle l’annuncio di Anastasia Kuzmina manda in tilt i fan

di  Redazione
4 settimane fa - 24 Maggio 2021

Ballando con le stelle l’annuncio di Anastasia Kuzmina manda in tilt i fan. Anastasia Kuzmina è da molti anni nel cast dei maestri dello show di Milly Carlucci “Ballando con le stelle”.

Show che l’ha fatta conoscere ed apprezzare dal pubblico di Rai 1. Di origini ucraine, ormai ha fatto dell’Italia la sua seconda casa. Attivissima sui social non smette mai di coinvolgere i fan nei suoi progetti lavorativi e privati

Raccontando aneddoti e riflessioni relative la sua quotidianità. Ieri aveva dato comunicazione che avrebbe svolto una diretta alle 20 con la collega svedese Veera Kinnunen. Ma solo poco dopo ha ricontrattato tutto con queste parole:

“Veera ha avuto un problemino per cui purtroppo non possiamo farvi l’annuncio oggi ma ve lo faremo un altro giorno. Vi faremo sapere quando”. Ma cosa è accaduto all’amica da impedire la diretta?

Diretta saltata, cosa bolle in pentola tra Veera e Anastasia?

Non sono solo colleghe Veera e Anastasia, sono anche molto di più, come hanno avuto modo di chiarire loro stesse più volte nei post condivisi sui social. “Amore, amica, sorella, coinquilina, congiunta, compagna…

Per me sei tutto questo e molto di più! Tantissimi auguri @anastasia__kuzmina Ti voglio un mondo di bene! ??”. Scriveva Veera qualche settimana fa a margine di alcune foto che le ritraggono insieme.

Non sappiamo cosa sia successo a Veera da aver fatto saltare la diretta, forse un imprevisto dell’ultimo minuto. Anastasia ha però spiegato che presto recupereranno tutto e annunceranno un importante progetto che le coinvolge.

Anastasia Kuzmina chi è?

I fan delle due giovani ballerine di “Ballando” non attendono l’ora di scoprire cosa bolle in pentola. Sarà un progetto privato o un’anticipazione della prossima stagione del programma di Rai 1?

Anastasia Kuzmina è una ballerina ucraina, maestra di ballo del programma Ballando con le stelle, celebre Talent Show di casa Rai condotto da Milly Carlucci. Nella nuova edizione 2020 balla in coppia con Daniele Scardina. E’ nota anche per essere stata la fidanzata del Judoka Fabio Basile.

Anastasia Kuzmina nel 2017 è stata fidanzata con il judoka Fabio Basile. L’amore tra i due è nato proprio in occasione della partecipazione a Ballando con le stelle. Purtroppo la loro storia d’amore è andata in frantumi dopo qualche mese

Nel 2018 la ballerina si è innamorata del surfista Francisco Porcella. Purtroppo nemmeno questa storia è andata avanti, la ballerina infatti ha scoperto che il suo fidanzato aveva un’amante. Questo ovviamente ha spinto Anastasia a chiudere definitivamente ogni rapporto con lui. Attualmente è single. Fonte YesLife

Ballando con le stelle l’annuncio di Anastasia Kuzmina manda in tilt i fan
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso