L'insertoProgrammi TVBallando con le stelle
Ballando con le Stelle le anticipazioni di questa sera
Ballando con le Stelle le anticipazioni di questa sera. Con la presenza di Wanda Nara, Milly Carlucci può consolarsi delle tegole che cadono settimana dopo settimana sulla gara.
La quarta puntata di Ballando con le stelle 2022, sabato scorso, si era conclusa senza eliminazioni. Questo perché una serie di infortuni stanno mettendo a rischio le esibizioni di molti tra i concorrenti.
La prima ad infortunarsi a Ballando con le Stelle era Luisella Costamagna. Che sabato scorso aveva dichiarato di volersi ritirare, salvo poi rimanere in gara e ballare con una caviglia completamente fasciata. Poi è la volta di Ema Stokholma
Che ha ballato con una costola fratturata. Infine, Gabriel Garko. Ha ballato con un vistoso tutore al braccio e anche stasera il suo impegno sarà ridotto. In settimana, infatti, l’attore ha informato i suoi fan tramite Instagram delle proprie condizioni.
Ballando con le Stelle e Gabriel Garko
«La settimana prossima mi opererò». L’attore di Torino entrerà in sala operatoria mercoledì. «E giovedì uscirò, per essere in puntata sabato». Non vuole rinunciare alla gara di Ballando con le Stelle, malgrado le sue condizioni fisiche non siano ottimali.
«Nella sfortuna il tendine è rimasto agganciato all’osso, quindi continua a tirare. Ci vogliono grandi vibrazioni positive, perché quelle negative sono già arrivate» ha detto. Da parte sua, l’intenzione di continuare a ballare c’è tutta ma l’ultima parola la diranno ovviamente i medici.
Da dove si riparte
I concorrenti rimasti in gara a Ballando con le Stelle sono ancora dodici. Al momento, l’unica eliminata è Marta Flavi, fuori già dalla seconda puntata. Stasera si riparte con Enrico Montesano ed Ema Stokholma
Che alla luce dell’ultima classifica godranno di un vantaggio di dieci punti sulle altre coppie. E con Giampiero Mughini e Paola Barale, penalizzati sabato scorso, impegnati a recuperare dieci punti di svantaggio. Appuntamento in pista questa sera con Ballando con le Stelle.