L'insertoProgrammi TVBallando con le stelle
Ballando con le Stelle le coppie che si sfideranno
Ballando con le Stelle le coppie che si sfideranno. L’atteso debutto della nuova stagione di Ballando con le stelle è previsto per il 21 ottobre. I concorrenti VIP esordiranno sulla nota pista di danza italiana accompagnati dai loro tutor fissi.
Fino a poco tempo fa, non era stato ancora rivelato l’abbinamento tra i VIP e i ballerini. Tuttavia, di recente, dal canale Twitter ufficiale del programma è stato pubblicato un video in cui l’ospite, Milly Carlucci, ha rivelato i partner di danza dei VIP per quest’anno.
Gli abbinamenti Vip-Ballerino
Milly Carlucci, come precedentemente annunciato, ha finalmente rivelato le coppie di concorrenti che parteciperanno alla competizione Ballando con le stelle 2023. Questi partecipanti si scontreranno a suon di Merengue e Cha Cha Cha a partire dal 21 ottobre. Di seguito è presente l’elenco completo.
Carlotta Mantovan – Moreno Porcu
Teo Mammucari – Anastasia Kuzmina
Simona Ventura – Samuel Peron
Rosanna Lambertucci – Simone Casula
Paola Perego – Angelo Madonia
Lorenzo Tano – Lucrezia Lando
Wanda Nara – Pasquale La Rocca
Ricky Tognazzi – Tove Villfor
Lino Banfi – Alessandra Tripoli
Antonio Caprarica – Maria Ermachkova
Giovanni Terzi – Giada Lini
Sara Croce – Luca Favilla
In conclusione, come preannunciato nei precedenti giorni, quest’anno Milly Carlucci ha deciso di evitare sorprese per i seguaci del programma. E ha scelto di mantenere l’anzianità, preservando tutti i danzatori della precedente edizione del programma. Come si può facilmente dedurre dalla lista, non ci sarà nessuna nuova aggiunta tra i maestri.
Dopo aver rivelato le coppie, la presentatrice ha poi chiarito che al momento tutti i personaggi famosi, eccetto Wanda Nara e Antonio Caprarica, hanno già avuto l’opportunità di incontrare i loro insegnanti di danza. In definitiva, il cast dell’edizione di quest’anno di Ballando con le stelle si annuncia come il più potente di sempre.
La riconferma della giuria di Ballando con le stelle
In merito alla commissione di quest’anno, la presentatrice, in passato, ha spesso ironizzato sulla sua voglia di rivoluzionare totalmente questa sezione del cast introducendo nuovi membri. Tuttavia, alla fine, ha deciso di ratificare i nomi che sono già parte del programma da molto tempo.
Sicuramente, ci riferiamo a Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyn Smith e Guillermo Mariotto, ma anche a Selvaggia Lucarelli. Nonostante le anticipazioni che non prevedevano la sua partecipazione dopo l’ultima stagione particolarmente tempestosa, lei sarà comunque presente al famoso bancone anche quest’anno.