Ballando con le stelle, l’esperienza di Gessica Notaro

Gessica Notaro su Ballando con le stelle: “Esperienza tra le più belle della mia vita”
di  Redazione
4 giorni fa - 9 Giugno 2021

Ballando con le stelle, l’esperienza di Gessica Notaro. Storie Italiane, Gessica Notaro su Ballando con le stelle: “Esperienza tra le più belle della mia vita”. Vediamo insieme i dettagli di quello che ha detto.

E’ stata ospite di Eleonora Daniele anche nella puntata di Storie Italiane di oggi, mercoledì 9 giugno 2021, Gessica Notaro. Intervenuta nell’ultima parte del programma ha parlato liberamente.

Lo ha fatto commentando alcune vicende di cronaca, come quella relativa alla scomparsa di Saman, la ragazza pakistana della quale si cerca purtroppo ormai il corpo senza vita.

Gessica Notaro a Storie Italiane ha potuto rivedere un suo caro amico, Cesare Bocci, con il quale ha condiviso l’avventura a Ballando con le stelle tre anni fa, partecipando in coppia con Stefano Oradei. “E’ stata una delle esperienze più belle della mia vita” ha dichiarato a tal proposito.

L’esperienza bella

Sempre ricordando la sua partecipazione a Ballando con le stelle avvenuta, come suddetto, nel 2018, Gessica Notaro a Storie Italiane non ha nascosto di provare un grande affetto per Cesare Bocci.

Nel dettaglio, la bellissima Gessica ha rivelato: “L’ho conosciuto proprio a Ballando, è una delle persone più importanti della mia vita e gli voglio un bene dell’anima”.

ha detto subito dopo, mandandogli un bacio a distanza. E anche Cesare a Storie Italiane ha ricordato la sua avventura a Ballando, parlando di Alessandra Tripoli.

A parlare del libro di Gessica Notaro in questi giorni è stato anche Roberto Alessi sulle pagine di Novella 2000, dove ha dichiarato: “Il titolo è difficile da capire, ma non vedo l’ora di leggere il libro”. Leggi anche qui 

Immediati i commenti dei fan italiani e stranieri. «È il momento di una gita in Italia…», scrive qualcuno. E ancora: «Stupendo, non vedo l’ora di andarci». «Almeno adesso sappiamo cosa fare la domenica».

C’è chi ci scherza su: «Quante ore di fila ci vorranno per entrare?». E chi si preoccupa dei prezzi: «Quanto costerà un caffè?». Domani l’esordio. La nostra tv

Ballando con le stelle, l’esperienza di Gessica Notaro
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
gossip Oggi