Ballando con le Stelle, Lino Banfi mette in guai seri Milly Carlucci: “Non ce la faccio”

Redazione
Ballando con le Stelle, Lino Banfi mette in guai seri Milly Carlucci: “Non ce la faccio”
Ballando con le Stelle, Lino Banfi

Ballando con le Stelle, Lino Banfi mette in guai seri Milly Carlucci: “Non ce la faccio”. Tra i ballerini di Ballando con le Stelle 2023 spicca il grande Lino Banfi, attore pugliese. Che, in coppia con la bravissima Alessandra Tripoli, ha dato vita ad esibizioni mozzafiato durante le prime tre puntate del programma.

Il nonno più amato d’Italia, però, ha deciso di abbandonare Ballando con le Stelle e, di fronte a Milly Carlucci, ha spiegato le ragioni della sua scelta. Ma la conduttrice non si è arresa, tentando di dissuaderlo dal suo intento. Non perdiamo la speranza: chissà che il grande Lino non ripensi alla sua decisione e torni a illuminare il palcoscenico con la sua incredibile energia!

Ballando con le Stelle il discorso di Lino Banfi

Dopo aver eseguito un’ottima performance accolto calorosamente dalla giuria di Ballando con le Stelle. Lino Banfi decide di prendere la parola e manifestare la sua gratitudine. Tuttavia, uno stato d’animo piuttosto cupo aveva suscitato curiosità tra i suoi colleghi, i quali gli avevano chiesto spiegazioni. Con coraggio, Banfi dichiara

“È che volevo dire una cosa Banfiota, ma bella, intanto sto tremando perché l’ho pensata due ore prima di dirla. Chiedo scusa prima a te perché avrei dovuto dirtelo prima, ma l’ho macinata, l’ho macinata, voi mi dovete dire, che cosa potrei ottenere di più io di quello che ho già ottenuto in queste tre puntate.

Con molta onestà, lungi da me la prosopopea di essere famoso, ma che altra popolarità mi deve arrivare. La gente mi vuol bene, sui social mi votano molto mi hanno detto, io non ci capisco molto. Quindi stasera lascio come Greta Garbo, alla grande, voglio essere felice a casa, perché ho ottenuto un risultato da morire”.

All’udire tali parole a Ballando con le Stelle, una serie di “no” convinti si levò dalla folla, mentre anche la giuria sembrava piuttosto perplessa. Selvaggia Lucarelli esclama: “Non è dato, non puoi lasciare lo spettacolo!“, ma Banfi risonde con garbo e decisione

“Voglio dare spazio a coloro che meritano più di me. Sembra che io parta avvantaggiato di qualche punto, ma tutti i partecipanti sono bravissimi e io non posso far altro che ammettere che non ce la faccio. È più forte di me”.

La richiesta di Milly Carlucci

Successivamente, è subentrata Milly Carlucci che con calma e razionalità ha cercato di persuadere l’attore a riflettere prima di decidere se lasciare Ballando con le Stelle. Nel frattempo, gli altri concorrenti hanno portato a termine le loro performances senza alcun intoppo. La conduttrice ha dimostrato grande professionalità e sagacia nel gestire la situazione.

 “Io capisco perché noi non lo diciamo, però comunque l’età c’è. Io ho una mozione, mi metto in ginocchio per chiedertela, non prendiamo le decisioni adesso. Pensiamoci, poi, arriviamo alla fine di tutti i balli, pensa stando in sala delle stelle insieme ai colleghi, perché noi ti amiamo, e i colleghi ti amano”.

Banfi sembra piuttosto deciso e dice: “Non c’è molto da pensare. Credetemi, so chi vincerà, una donna o forse un giovane. Io vado di là, perché voglio salutare i miei colleghi a cui voglio bene, a tutti”. Non è escluso, però, che Milly Carlucci non riesca nell’intento di fargli cambiare idea.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR