Ballando con le stelle Lorenzo Tano e la passione con Lucrezia Lando

Redazione
Ballando con le stelle Lorenzo Tano e la passione con Lucrezia Lando
Ballando con le stelle

Ballando con le stelle Lorenzo Tano e la passione con Lucrezia Lando. La passione sembra aver travolto tra Lorenzo Tano e Lucrezia Lando, entrambi protagonisti dell’edizione di Ballando con le stelle condotta da Milly Carlucci. I due partner di ballo sono stati sorpresi a scambiarsi teneri baci, alimentando le voci su una possibile frequentazione.

A confermare le indiscrezioni, Tano – figlio di Rocco Siffredi e debuttante in tv – ha rivelato che tra lui e Lucrezia c’è qualcosa di più che una semplice amicizia. Nonostante l’interesse del gossip, i due ballerini continuano ad affrontare con impegno e passione la competizione a Ballando, nonostante l’ultimo esito li abbia relegati all’ottavo posto della classifica.

Ballando con le stelle le parole di Lorenzo e Lucrezia sulla loro relazione

Durante la sua partecipazione a La Volta Buona, Lorenzo Tano ha confessato di aver scambiato baci appassionati con la ballerina Lucrezia a Ballando con le stelle. Che lo sta introducendo nel mondo della danza e del palcoscenico. Per Tano è un universo tutto nuovo, ma anche molto affascinante.

“Mi piace?” chiede la conduttrice, alla quale il ragazzo risponde senza esitazione: “Sì, perché no? L’ho già baciata, è successo”. Tano ha anche espresso il desiderio di portarla con sé in un luogo romantico a Budapest, città in cui risiede e dal quale si può godere di una vista panoramica. Lucrezia, invece, si è dimostrata più riservata riguardo alla loro relazione

E preferisce non commentare fino a che non ci saranno sviluppi più concreti. Tuttavia, ha elogiato il suo compagno per la sua sincerità e per essere un “respiro di aria fresca” in questo mondo. In definitiva, per gli appassionati di pettegolezzi, non resta che attendere ulteriori sviluppi.

I baci in pubblico e gli avvistamenti in giro per Roma

Durante la puntata, Rossella Erra ha ammesso di aver violato la privacy dei due ragazzi coinvolti, tuttavia ha sostenuto di non potersi trattenere nell’osservare la felicità altrui. “Li ho visti insieme al ristorante domenica sera mentre ero in albergo. Ho notato la loro intimità e sono tornata indietro”, ha riferito la giurata popolare.

Un resoconto condiviso da Simona Izzo, moglie del concorrente Ricky Tognazzi, la quale ha affermato di averli avvistati anche lei mentre si scambiavano un bacio. “Non stiamo facendo pettegolezzi, ma semplicemente esponendo la verità: questi due giovani formano una bella coppia”, ha ribadito la Izzo.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR