Ballando con le Stelle, Madalina Ghenea nuda e il vip ci resta secco

Redazione
Ballando con le Stelle, Madalina Ghenea nuda e il vip ci resta secco

Ballando con le Stelle, Madalina Ghenea nuda nei camerini e il vip ci resta secco. Ve lo ricordate Simone Di Pasquale? Era uno dei ballerini di Milly Carlucci ai tempi di Ballando con le Stelle. Lo storico format di Rai 1: prese parte alla prima edizione.

Quella del 2005, che vinse in coppia con Hoara Borselli. E nelle scorse ore, Di Pasquale ha ricordato su Instagram una delle protagoniste del passato di Ballando la bellissima e famosissima attrice e ballerina Madalina Ghenea

Postando un video dell’esibizione al format che fece insieme alla modella e attrice di origini rumene.  Ma non solo. Di Pasquale ha anche speso delle parole curiose sulla modella, rivelando quanto fosse rimasto abbagliato dalla sua sconvolgente bellezza.

“Accadde a Ballando con le stelle, al primo incontro ebbi un attacco di tachicardia. Madalina Diana Ghenea, all’epoca bellezza già nota oggi affermato emblema femminile”, ammette Di Pasquale. Insomma, tachicardia al primo faccia a faccia. La Ghenea, per inciso, partecipò in coppia con Di Pasquale nell’edizione del 2011. La settima, dove non arrivarono però neppure tra i primi sei posti.

E ancora, parlando di Madalina Ghenea, Di Pasquale ha ricordato: “Per essere alla sua ‘altezza’ dovetti usare degli spessori sotto i talloni, arrivando così a 7cm di tacco”. Infine, la battuta: “Ma per il lavoro… questo ed altro”. Per il lavoro o per Madalina Ghenea… ?

Chi è Madalina Ghenea

Madalina Ghenea è nata l’8 agosto del 1987 a Slatina, in Romania. Ha quasi 34 anni, è alta 180 cm e le sue misure sono 89-61-89. È del segno zodiacale del Leone. Madalina Diana Ghenea ha un amore assoluto per la danza e la musica.

La showgirl ha studiato per ben 7 anni pianoforte. A soli 15 comincia ha dato il via alla sua carriera nel mondo della moda arrivando a Milano e sfilando per lo stilista Gattinoni. Il successo vero e proprio è arrivato quando fù scelta come testimonial per un spot televisivo insieme a Raoul Bova.

Poi è stata protagonista anche del videoclip Il tempo tra di noi di Eros Ramazzotti e del Calendario Peroni. La modella ha preso parte anche a diversi film, tra cui: I soliti idioti: Il film, Youth: La giovinezza e Zoolander 2. In tv ha interpretato il ruolo di Dorotea Malatesta nella serie evento I Borgia.

La sua vita sentimentale

Madalina Ghenea è stata fidanzata per circa un anno con il calciatore Kevin Prince Boateng. Successivamente è sentimentalmente legata a due attori di Hollywood: Gerard Butler e Michael Fassbender. Poi per un breve periodo ha fatto coppia con lo stilista Philipp Plein.

Dal 2016 al 2019 è stata fidanzata con Matei Stratan. La coppia nel 2017 ha avuto anche una figlia, Charlotte Stratan. Nel dicembre del 2020 si è parlato di un suo presunto flirt con il giocatore della Roma Nicolò Zaniolo. La modella, però, ha smentito categoricamente la loro love story tramite un comunicato stampa ufficiale, redatto dai suoi legali. Fonte Libero

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR