Ballando con le stelle, Mariotto a Carolyn: non capisci niente…

sei in  Italia

2 settimane fa - 21 Novembre 2021

Ballando con le stelle, Mariotto a Carolyn: non capisci niente… La giuria di Ballando con le stelle 2021 è capace di donare perle ogni settimana. E nenache questa volta è andato tutto liscio.

Nel corso della sesta puntata, gli spettatori hanno potuto assistere a un gustoso battibecco tra Guillermo Mariotto e Carolyn Smith. Il motivo del contendere è stata l’esibizione della coppia formata da Bianca Gascoigne e Simone Di Pasquale. Ma andiamo con ordine.

Il battibecco tra Carolyn Smith e Guillermo Mariotto

La coppia si è esibita in una salsa. Carolyn Smith, però, ha spiegato di avere visto Bianca Gascoigne “meno disinvolta del solito”. Canino al contrario l’ha trovata “giocosa, divertente e sempre più disinvolta”. Guillermo Mariotto ha commentato.

“Bianca e Simone non portano cose strane, moderne, particolari, ma non li si può condannare per questo. La salsa è difficile per tutti, io li aspetto sempre alla salsa che è dove cascano gli asini”.

Carolyn Smith non ci sta: “Scusa un attimo, ma da quando la salsa è difficile? Questa è molto basilare, non è difficile, forse è difficile per te“. Mariotto ha replicato.

Io sono nato con la salsa, mi spiace per te che di salsa non ne sai una…”. Selvaggia Lucarelli, divertita, ha colto l’occasione al volo per rimarcare quanto stava accadendo. “Oggi mi diverto a vedere litigare gli altri. Mariotto ha appena detto a Carolyn che di salsa non capisce niente, ora Carolyn prego”.

La risposta di Carolyn Smith

Carolyn Smith ha risposto: “Te la faccio pagare dopo tesoro“. Ovviamente il battibecco è stato puramente ironico. Selvaggia Lucarelli ha commentato: “Sono passivi aggressivi” e Milly Carlucci non ha potuto fare a meno di notare.

“I ‘tesoro’ e gli ‘amore’ volano tra di voi stasera”. Alberto Matano è intervenuto: “Non riconosco la giuria, è tutto un mondo bellissimo. Stasera io e Roberta Bruzzone facciamo i cattivi”.

E la criminologa gli ha fatto eco e ha concluso: “Stasera abbiamo esagerato sul lato opposto”, rimarcando anche lei, la tendenza della giuria a smorzare ogni polemica.

Ballando con le stelle, Mariotto a Carolyn: non capisci niente…
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
CONDIVIDI ADESSO
Facebook Whatsapp
Twitter Instagram Linkedin
TEMI DI QUESTO POST ballando con le stelle Oggi