L'insertoProgrammi TVBallando con le stelle
Ballando con le Stelle, Mariotto: “Sei uno st****o”
Ballando con le Stelle, Mariotto: “Sei uno st****o”. A Ballando con le stelle, Guillermo Mariotto ha giudicato Lorenzo Biagiarelli “meccanico e noioso”. Selvaggia Lucarelli, reputando ingiusto il giudizio, ha difeso il concorrente.
Lorenzo Biagiarelli, nella puntata di Ballando con le stelle trasmessa sabato 12 novembre, si è esibito in un tango. La sua performance non ha convinto Guillermo Mariotto, che l’ha criticato aspramente non solo per l’esibizione, ma anche per il racconto della sua vita, che ha fatto prima di ballare. Alla fine, però, gli ha dato 8.
Ballando con le stelle, il racconto di Lorenzo
Lorenzo Biagiarelli ha raccontato la sua infanzia felice, con una famiglia che ha sempre cercato di proteggerlo dalle cose brutte della vita. “Ho scoperto solo dopo che la condizione economica della famiglia non era floridissima. Un giorno mia madre mi ha detto
“C’è stato un periodo in cui mangiavamo solo pasta e pomodoro a pranzo e cena”. E io non capivo quale fosse la brutta notizia. Anche nel modo in cui i miei genitori si sono separati, ho ricevuto solo la parte bella. Ho sempre ricevuto solo il buono
Vivevo come se nulla potesse andare storto. Era una felicità ordinaria, è brutto che molti non ce l’abbiano. Ho sviluppato grande empatia. Io sento che è diritto di tutti essere felici“. Il concorrente di Ballando con le stelle ha provato a raccontarsi, ma Mariotto l’ha stroncato.
Guillermo Mariotto discute con Selvaggia Lucarelli
Dopo avere assistito alla performance di Lorenzo Biagiarelli a Ballando con le stelle, Guillermo Mariotto è decisamente poco lusinghiero. “Lui sempre meccanico, un soldatino di piombo. Poi quel racconto noioso“. Rossella Erra ha difeso Lorenzo a spada tratta.
E anche Selvaggia Lucarelli, compagna di Biagiarelli, ha detto di trovare ingiusto il giudizio di Guillermo: “Sei proprio uno stron*o, detto tra me e te Mariotto. Dire che Lorenzo ha ballato male…
Capisco il giochino di doverlo massacrare ogni volta, però mi sembra un po’ eccessivo. Dire che è meccanico in questo caso mi sembra ingiusto, anzi vorrei mi prendesse così anche a casa. Stasera è stato tutto molto bello”.