Ballando con le stelle, Milly Carlucci alle strette: “lo vuole a tutti i costi”

Redazione
Ballando con le stelle, Milly Carlucci alle strette: “lo vuole a tutti i costi”

Ballando con le stelle, Milly Carlucci alle strette: “lo vuole a tutti i costi”. Molto interesse da parte del pubblico si riversa su Milly Carlucci, che sta preparando il cast della prossima edizione. Il suo lavoro è davvero molto impegnativo e la scelta delle persone è determinante per la riuscita del Cast.

I nomi di personaggi famosi che Milly Carlucci ha candidato alla prossima edizione di Ballando con le stelle sono davvero incredibili e il pubblico è davvero molto entusiasta se le persone riescono realmente nell’impresa.

Cerchiamo di capire insieme quali sono le direzioni che Milly Carlucci vuole prendere per questa edizione. Andando a capire se i rumors che girano sul web sono reali o frutto di fantasia.

Ricordiamo che l’edizione appena finita ha avuto un grandissimo successo, nonostante il Covid abbia messo a dura prova la conduzione e il format nel suo complesso.

Indimenticabile la bellissima Elisa Isoardi che insieme a Raimondo Todaro ha partecipato all’edizione del programma, investendo tutta se stessa e donando al pubblico un grandissimo spettacolo di qualità.

Tuttavia, Isoardi non ha fatto il primo posto. L’edizione è stata vinta da Gilles Rocca, che è stato poi chiamato come naufrago a L’Isola dei Famosi: ma questo potrebbe non essere l’unico incrocio che mette in relazione i due programmi della televisione italiana.

Francesco Totti  a Ballando

Secondo le indiscrezioni che circolano nell’ambiente pare proprio che Milly Carlucci stia corteggiando con insistenza una stella del calcio italiano. Il nome in questione sarebbe quello di Francesco Totti: il campione giallorosso.

La domanda è: Totti potrebbe essere uno dei ballerini provetti che si mettono alla prova tra un passo di danza e l’altro? Diciamo che Francesco Totti non sembrerebbe il tipo da passo di danza.

Tuttavia non si può escludere una sua partecipazione al programma: sono molte le ipotesi che si fanno sul possibile ruolo che lo stesso possa avere all’interno dell’edizione.

Addirittura, secondo quanto circola sul web, Francesco potrebbe indossare i panni del nuovo giurato di Ballando con le stelle. L’ex calciatore potrebbe quindi sedere alla famosa scrivania di Rai 1. Google news

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR