Ballando con le Stelle, Milly Carlucci fa chiarezza sullo show

Redazione
Ballando con le Stelle, Milly Carlucci fa chiarezza sullo show
Ballando con le Stelle

Ballando con le Stelle, Milly Carlucci fa chiarezza sullo show. In un’intervista concessa a SuperGuida Tv, Milly Carlucci ha parlato della nuova edizione di Ballando con le Stelle, che attualmente rappresenta uno dei programmi più seguiti della televisione italiana.

Lo spettacolo è caratterizzato non solo dalla danza, ma anche da polemiche che la conduttrice riconosce e non cerca di evitare, ma di spiegare. Si tratta di un approccio consapevole, che fa emergere l’importanza del programma e del pubblico che lo segue.

Teo Mammucari star di Ballando con le Stelle

Tra i protagonisti che stanno caratterizzando l’attuale edizione del programma Ballando con le Stelle, uno dei nomi di spicco è senza dubbio Teo Mammucari. Grazie alla sua eccezionale verve e alla sua irriverenza, egli concede alle puntate un tocco di brio extra

Anche se in diverse occasioni il suo comportamento è stato messo in discussione. Rimane tuttavia il fatto che il presentatore romano non ha mai nascosto il desiderio di partecipare come giudice in Ballando con le Stelle. Confessando anche l’affaticamento causato dalla necessità di generare polemiche e commenti ad ogni esibizione.

Sul suo conto la padrona di casa dichiara: “Teo è davvero straordinario, mi piacerebbe lavorare ancora con lui. Per quanto riguarda il ruolo come giudice, chissà. La nostra giuria è fantastica quindi è ancora tutto prematuro“.

Il commento su Selvaggia Lucarelli e le polemiche con i concorrenti

Senza dubbio, Selvaggia Lucarelli è stata una sostenitrice di Mammucari con la sua eloquenza, anche se a volte ha criticato le sue azioni. Inoltre, rappresenta da sempre una figura intellettualmente critica all’interno del programma, tanto che nel corso dell’anno scorso ci sono state alcune divergenze di opinione.

Queste sono state descritte da Carlucci in modo chiaro ed esauriente. “Per Selvaggia ho una stima infinita. Lo scorso anno c’era stata qualche tensione, più che altro con i colleghi giurati. Si è risolto tutto però con una chiacchierata e un pranzo”.

A questo proposito, poi, non poteva mancare una domanda sulla querelle nata a Ballando con le Stelle con Simona Izzo, moglie di Ricky Tognazzi. Che in più momenti si è trovata a battibeccare proprio con Selvaggia Lucarelli. La presentatrice, quindi, ammette che queste frecciatine siano ampiamente contemplate: “Abbiamo chiamato noi Simona. La coppia con Ricky è affiatata e rappresentano quasi un tutt’uno. Un po’ di polemica ci può stare, fa parte del gioco. Poi ognuno giustamente ha la sua opinione e sceglie i propri” beniamini.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR