Ballando con le Stelle: Milly Carlucci ha gravi problemi con il cast

Redazione
Ballando con le Stelle: Milly Carlucci ha gravi problemi con il cast

Ballando con le Stelle: Milly Carlucci ha gravi problemi con il cast.  A diversi mesi dall’inizio, Milly Carlucci sta preparando il cast per Ballando con le Stelle ma è già polemica sulle proposte.

Milly Carlucci è già all’opera per definire il cast della prossima edizione di Ballando con le stelle, che avrà inizio a settembre. Dopo l’ultimo anno, in cui si sono dovuti fare i conti con le molte defezioni dovute al covid, la conduttrice vuole che tutto sia perfetto.

Anche per questo motivo la scelta dei concorrenti dovrà essere molto attenta, per fare in modo che il pubblico si affezioni come accaduto negli anni passati. E, a cinque mesi dall’inizio, già ci sono segnali polemici per il programma di Rai 2.

Sono già moltissimi i personaggi televisivi, noti e meno noti, che si stanno proponendo al programma. C’è chi vorrebbe entrare a far parte della rosa dei concorrenti e chi sedersi al tavolo della giuria.

Alcune indiscrezioni dicono che ci sarebbe una notissima conduttrice e giornalista televisiva pronta a tutto per essere fra i prossimi ballerini della trasmissione o almeno a partecipare come opinionista.

Insistenze di questo genere solitamente non sono ben viste dalla Carlucci, che ha regole ben precise da seguire. Ma, per il momento, tutto tace da questo fronte. Unico nome che sembrerebbe essere confermato è quello di Martina Sambucini, Miss Italia 2020.

La reginetta di Frascati ha confermato di essere stata contattata dal programma e potremmo vederla in coppi con Raimondo Todaro. Dall’altro lato, sembrano essere diversi anche i rifiuti ottenuti dalla produzione.

Da Francesco Totti a Giancarlo Magalli, da Fiorello alla Clerici nessuno di loro avrebbe accettato di mettersi alla prova come ballerino. Nelle prossime settimane arriveranno certamente nuove notizie.

Milly Carlucci boccia senza appello l’indiscrezione che avrebbe voluto Antonella Elia come prossima ballerina nel programma. A maggior ragione dopo che la showgirl ha definito “noiosi” i programmi della conduttrice di Ballando con le Stelle.

Ma la diplomazia la fa da padrona. “Non ci sono ragioni personali dietro l’esclusione della Elia”, dichiara la Carlucci, che poi spiega: “Non voglio concorrenti che hanno partecipato a trasmissioni come i reality, in cui è venuto fuori il loro privato. Voglio un cast inedito in questo senso”.

Ma l’ipotesi è che dietro a questa bocciatura ci sia qualcosa di più. A chi si propone per fare la giuria, poi, la Carlucci rispedisce tutto al mittente. “La giuria così com’è è perfetta” ha detto la presentatrice. Leggi anche qui

La giuria da sempre è molto in sintonia con i giurati. Selvaggia Lucarelli, Zazzaroni e gli altri possono stare tranquilli, per il momento non c’è possibilità che vengano sostituiti. Google news

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR