Ballando con le Stelle, Milly Carlucci nera dalla rabbia, caos in Rai.

Redazione
Ballando con le Stelle, Milly Carlucci nera dalla rabbia, caos in Rai.

Ballando con le Stelle, Milly Carlucci nera dalla rabbia, caos in Rai. Milly Carlucci va su tutte le furie: “Dicono falsità”. Ad un certo punto si raggiunge il limite e la conduttrice vuole porre a freno tutta la situazione.

Corrono ancora indiscrezioni sulle ultime vicende di Ballando con le Stelle e alla fine Milly Carlucci ha replicato in modo piuttosto seccato. La verità alla fine viene sempre fuori e questo lo sa bene una conduttrice del calibro della Carlucci.

Scoppia l’ennesimo polverone a Ballando con le Stelle – che quest’anno proprio non riesce a trovare la pace. Da una parte c’è la polemica su Ietta, che ha visto intervenire anche Milly Carlucci in diverse occasioni. Poi la questione della Lucarelli con Mietta…

Non basta la conduttrice ha dovuto dire la sua sul gossip del momento. Smentendo l’indiscrezione, per lei del tutto falsa su Albano Carrisi, la sua reazione è stata alquanto dura.

Ancora una volta Milly Carlucci vede il suo amato Ballando con le Stelle al centro del gossip. Questa volta non è riuscita a tenersi ed è intervenuta duramente per smentire tutte le voci che si sono diffuse a macchia l’olio su uno dei suoi concorrenti.

Si tratta di Al Bano, che negli ultimi giorni si è ritirato dalla competizione a causa di un infortunio della sua insegnante. La versione ufficiale è che l’artista si sia ritirato un po’ per solidarietà nei confronti di Oxana Lebedew.

Un po’ perché non aveva intenzione di cambiare partner. Un gesto più che nobile, che però in queste ore è stato sporcato da chi ha visto tutt’alto movente nell’abbandono del programma

In molti, infatti, hanno subito iniziato a parlare di altri impegni. La voce più diffusa, dunque, è che Al Bano abbia abbandonato il programma per alcuni concerti che dovrebbe tenere in questo periodo.

Milly è subito venuta a conoscenza di questi rumor e, come si può immaginare, si è infuriata non poco. “Ogni tanto sui social emergono delle cose un po’ stravaganti”. “Hanno insinuato che lui avrebbe dei concerti e cose così. Come anche altri hanno ribadito, sono solo falsità perché si parla di concerti non prima del 2022″.

Sembra dunque che i rumor siano ben lontani dall’essere veri ma, se anche così fosse, Milly ha anche voluto ribadire che i suoi concorrenti non possono cancellare tutti i propri impegni per Ballando.

In questo periodo, infatti, anche Arisa è alle prese con il suo album e di certo non le è stato impedito di proseguire con le registrazioni. “Non possiamo certo impedire ai concorrenti di lavorare”.

“Altrimenti dovremmo rinchiuderli qui e remunerarli diversamente per rimborsare gli impegni cancellati. Bisogna verificare le fonti per non rischiare di dire delle complete falsità”.

In ultima battuta, ma questa è una notizia che già si era diffusa in questi giorni, la conduttrice ha anche voluto ribadire che Al Bano ha lasciato il programma in via temporanea. Insomma, se la sua insegnante dovesse riprendersi, dunque, per l’artista ci sarà di nuovo posto nella competizione. Diretta news

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR