Ballando con le Stelle: “Milly Carlucci non mi ha più voluta”

Redazione
Ballando con le Stelle: “Milly Carlucci non mi ha più voluta”

Ballando con le Stelle: “Milly Carlucci non mi ha più voluta”. Anastasia Kuzmina ha rivelato un particolare davvero importante sul rapporto professionale con Milly Carlucci. Vediamo insieme di che cosa si tratta.

La ballerina, attraverso una diretta social, su Instagram, ha raccontato un aspetto inedito del suo rapporto di lavoro con Milly Carlucci. Per fare questa rivelazione la ballerina ha fatto un passo nel passato.

Nel dettaglio, è dovuta tornare indietro di parecchi anni facendo riferimento alla prima edizione dello show. Nel particolare la bellissima ha detto che dopo il grande successo della prima edizione, l’anno successivo Milly Carlucci ha deciso di non volerla nello show.

Queste le sue parole: “Dopo la vittoria a Ballando con le stelle con Andres Gil, Milly Carlucci non mi ha riconfermata, ha preso un’altra ragazza più adatta per lo show. Io sono rimasta a casa ed ho pensato di non essere abbastanza brava e questa cosa mi ha fatto abbassare la cresta.”

La maestra ha poi spiegato che al tempo non fu riconfermata per una pura questione anagrafica. La produzione di Ballando con le Stelle, insieme alla padrona di Casa, Milly Carlucci, in quell’edizione volle una ballerina più adulta.

Insomma, si ritenne piò opportuno scegliere una donna più matura. La ballerina ha raccontato che aveva deciso di abbandonare il mondo della danza. Insomma, avava altri progetti tra cui quello universitario. Infatti, aveva appena iniziato la sua carriera all’Università.

Tuttavia, le cose non avvengono mai per caso e la bellissima ricevette un messaggio tramite Facebook. Il mittente era la produzione di Ballando con le Stelle, ma lei non rispose credendo si trattasse di una presa in giro.

Invece era tutto vero, e pochi giorni dopo si presentò per il provino. Raccontando ai suoi fans di come è nata la sua partecipazione allo show del sabato sera. Quasi un gioco della fortuna. LINK PROFILO INSTAGRAM

La ballerina ha parlato anche in questo caso, di Milly Carlucci: “Milly Carlucci non mi ha fatto ballare ma un test psicologico per conoscermi e sapere come fossi, timida o estroversa.” NON PERDERE NESSUNA NOTIZIA

Intanto la produzione di Ballando con le Stelle guidata dalla meravigliosa Milly Carlucci è già pronta per prossima edizione dello show. A questo punto la domanda è lecita: chissà se la bravissima Anastasia Kuzmina verrà riconfermata o meno?

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR