Ballando con le stelle Milly sgancia la bomba. Fan impazziti

sei in  Gossip

1 settimana fa - 18 Novembre 2021

Ballando con le stelle Milly sgancia la bomba. Fan impazziti. Ballando con le stelle si appresta a vivere la quinta puntata e in attesa della prima serata di sabato, Milly Carlucci attraverso il suo profilo Twitter

Ha annunciato alcune grosse novità relative alla trasmissione, in particolare riguardanti gli ospiti che ci saranno. “Da noi ci saranno come ballerini per una notte Lillo e Paolo Calabresi e conquisteranno un tesoretto

Ma ci sarà anche un secondo tesoretto poiché ci saranno a Ballando i fantastici Ciro e Jessica Immobile e il presidente Lotito“. Ha raccontato la conduttrice, anticipando dunque ospiti davvero d’élite, ma poi proseguendo:

Ci sarà il ballo e il tesoretto, ma anche un’importante iniziativa voluta da Papa Francesco, ‘Un calcio all’esclusione’, ci vediamo tutti insieme sabato” ha dichiarato Milly Carlucci entusiasta. In attesa di vivere tutte le emozioni dello show e dei suoi ospiti.

Milly Carlucci fa chiarezza su Morgan e Selvaggia Lucarelli

Milly Carlucci, ospite a La vita in diretta, ha rotto il silenzio a proposito dello scontro avvenuto tra Morgan e Selvaggia Lucarelli. Spiegando che pur avendo detto cose interessanti l’errore di Morgan è stato quello di aver alzato i toni.

Dopo aver ironizzato sulla giuria di Ballando con le stelle definendola la migliore del mondo. Ha spiegato di voler mettere i due a confronto sabato con la speranza di farli chiarire. Durante l’ultima puntata di Ballando con le stelle

Arisa e Vito Coppola si sono esibiti sulle note di Shallow. Milly Carlucci, a proposito della coppia, ha svelato un curioso retroscena raccontando che i due hanno anche cantato la canzone per creare maggior alchimia nell’esibizione.

E che Lady Gaga avrebbe ascoltato il riarrangiamento del pezzo definendolo incredibile, una testimonianza dell’intesa tra i due. Come riporta La Nostra Tv, insomma la grande Milly è molto soddisfatta del lavoro che sta facendo tutto il suo cast.

Ballando con le Stelle 2021 tra pista e polemiche

L’edizione in corso del talent è già stata segnata da polemiche roventi. Quella che ha coinvolto Alvise Rigo appare come una sciocchezzuola se paragonata alla faida che ha visto protagonisti Morgan e Selvaggia Lucarelli.

Il cantante e la giurata si sono attaccati duramente in puntata. Il problema è che la discussione è proseguita a telecamere spente. E in maniera velenosissima. Dopo la puntata dello scorso sabato, la giornalista ha pubblicato sui social una chat privata con Morgan, provocando l’ira di quest’ultimo.

Castoldi, nello studio di Oggi è un altro giorno, ha dichiarato di aver querelato la giurata, dicendosi sicuro che ha violato la legge postando della messaggistica privata. La querelle ha assunto toni accesissimi, ben al di là di un semplice botta e risposta televisivo.

Sulla questione è intervenuta anche Milly Carlucci che ha fatto sapere che sabato prossimo, nel corso della puntata, organizzerà un faccia a faccia tra Selvaggia e Morgan con la speranza che i due si chiariscano. Potrebbe succedere che arrivi, se non una pace, almeno una tregua. Ma nulla è scontato: la situazione potrebbe precipitare ulteriormente.

Ballando con le stelle Milly sgancia la bomba. Fan impazziti
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
CONDIVIDI ADESSO
Facebook Whatsapp
Twitter Instagram Linkedin
TEMI DI QUESTO POST ballando con le stelle Oggi