Ballando con le stelle: Nadia Rinaldi si propone a Milly Carlucci
Ballando con le stelle: Nadia Rinaldi si propone a Milly Carlucci. Nadia Rinaldi è ospite oggi di Francesco Fredella su Rtl 102.5 news a Trends&Celebrities, dove ha parlato a 360° della sua carriera.
La Rinaldi inizia la sua intervista parlando dello spettacolo “Riunione di famiglia” commedia che la vedrà in scena in compagnia di Katia Ricciarelli, Pino Quartullo e Claudio Insegno.
Nadia Rinaldi a Ballando con le stelle?
Ma Francesco Fredella vuole sapere di più e immediatamente lancia l’argomento televisione: “Nadia Rinaldi la rivedremo in Tv? La possiamo vedere ad esempio in un reality, come il Grande Fratello vip?”
La risposta di Nadia lascia tutti senza parole. Infatti, da super professionista, si ri-lancia, proponendosi per programmi televisivi che potrebbero valorizzare la sua capacità artistica.
Infatti, ammette che le piacerebbe molto essere parte di Tale e quale show o di Ballando. Insomma, le piacerebbe essere parte di programmi televisivi tutti centrati sul lato artistico che potrebbero essere un’ottima vetrina.
Ballando sembra proprio quello che rientra maggiormente nelle corde di Nadia Rinaldi, che con grande libertà dice: “mi propongo a Milly Carlucci per la prossima edizione del programma”
E ha fatto benissimo a proporsi perché, anche se mancano ancora più di 4 mesi alla nuova stagione di Ballando con le stelle, il programma di Rai 1 che non conosce cali di ascolto, sta già in preparazione.
Ballando con le stelle in preparazione
Gli autori e la presentatrice Milly Carlucci sono già alla ricerca dei talent che parteciperanno e si esibiranno, sotto la guida di esperti istruttori, nella veste per loro inedita di ballerini.
Il cast è ancora tutto da formale. Si stanno diffondendo voci. Si tratta ancora di voci ufficiose e dunque è tutto ancora da vedere. Potrebbero esserci anche la signora della canzone italiana Iva Zanicchi, Emanuela Folliero, la giornalista e conduttrice Monica Marangoni.
Non solo anche l’attore Emanuel Caserio e l’amatissimo Filippo di Un posto al sole, Michelangelo Tommaso. Se ricordate, a novembre scorso anche Pierpaolo Pretelli, reduce da Tale e Quale Show, aveva espresso il desiderio di partecipare al programma.