Ballando con le Stelle nella bufera, Rai valuta il cambio della giurata

Redazione
Ballando con le Stelle nella bufera, Rai valuta il cambio della giurata

Ballando con le Stelle nella bufera, la Rai valuta il cambio della giurata. Nel dopo puntata di Ballando con le Stelle scoppia la bomba: Milly è incredula. Il terremoto si abbatte su di lei, verrà sostituita?

Se la puntata era stata finalmente scoppiettante, quello che è successo dopo ha sconvolto tutti. La quinta puntata di Ballando con le Stelle è andata in onda ieri sera con protagonisti assoluti un ritrovato polemico Morgan e un’inedita incassatrice silenziosa di colpi Selvaggia.

Il risultato?

Ballando con le Stelle vola primo in trend topic su Twitter e Milly Carlucci ringrazia. Dopo l’esibizione di Morgan un po’ sottotono. Considerato che il cantante è tra i più bravi in gara, scoppia una lite un po’ anomala.

Morgan provocatore che insiste a dire ad Alessandra “Cosa le parli a fare a Selvaggia che non sa nulla di danza” e la Lucarelli che resta in silenzio, facendolo sfogare. Tutto stabilito? Alcuni fan sui social notano parecchi dettagli

La Lucarelli è la provocatrice solitamente che non rimane certo zitta se viene pizzicata. Morgan invece era forse stato finora troppo pacifico ed è scoppiato come un fulmine, mentre già pioveva.

L’edizione di Ballando con le Stelle era un po’ annebbiata e il pubblico certamente voleva un po’ di pepe. Però dopo la puntata scoppia un terremoto: forse al pubblico questo siparietto non è poi piaciuto così tanto..

Ballando con le Stelle: chiesta la sostituzione per la giurata

Il cantante Marco Castoldi non ha detto niente di eclatante, Selvaggia non è un’esperta di danza ma è giurata di Ballando con le Stelle da molti anni. Ed è stata scelta da Milly proprio per essere una voce fuori dal coro, che esprime giudizi sulle personalità dei concorrenti.

Come riporta Diretta News, se il ballo mette a nudo le persone, Selvaggia cerca di provocarle per farle emergere (male o bene) ancora di più. Il terremoto scoppia ugualmente nonostante la giornalista sia molto amata, è anche una donna molto controversa

E sui social qualcuno grida alla sua sostituzione in giuria! Vedremo cosa accadrà realmente poiché togliere Selvaggia Lucarelli da quella sedia sarebbe un suicidio in termini di share. Uno scontro tra Morgan e Selvaggia, anche ex nella vita privata, era abbastanza prevedibile dopotutto. E che Morgan non sarebbe stato per 2 mesi un agnellino, anche.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR