Ballando con le stelle: nuovi problemi per i concorrenti

7 giorni fa
18 Ottobre 2020
di redazione

Ballando con le stelle: nuovi problemi per i concorrenti. Problemi con il coronavirus, lo slittamento del programma, ballerini assenti e ora, che sembrava tutto finito, un nuovo problema all’orizzonte.

Non è proprio l’anno di Ballando con le stelle, il programma di Milly Carlucci arrivato alla quindicesima edizione. Prima la sostituzione di un maestro e di un concorrente per il tampone risultato positivo.

Raimondo Todaro, infatti, è stato ricoverato per appendicite e ora un’altra concorrente potrebbe essere costretta allo stop a causa di problemi medici, anche se per ora nessuno in Rai si è voluto pronunciare in merito. Vediamo di chi si tratta.

Ballando con le stelle potrebbe dover far fronte ad un altro problema.

L’infortunio di Elisa Isoardi. A comunicarlo è stata lei stessa tramite il social Instagram, pubblicando una foto sul suo profilo in cui mostra prima i suoi fisioterapisti e poi la sua caviglia costretta da un tutore e una battuta in merito.

Non è ancora chiaro quanto sia grave il problema, soprattutto perché nessuno ha ancora detto niente in merito e perché la bella conduttrice continua a mostrarsi ottimista e sorridente, scherzando un po’ anche sull’accaduto. Non ci sono, infatti, comunicati stampa che abbiano annunciato alcun tipo di provvedimento per ora. Leggi anche qui 

Sicuramente sarebbe un vero peccato, visto che la Isoardi si è ricongiunta da poco con il suo maestro, Raimondo Todaro, e che i due hanno fatto chiacchierare tutti i fan del programma. In molti vedono infatti Elisa molto più sorridente e la chimica sul palco tra i due è indiscutibile. Leggi anche qui 

Sicuramente la scelta di metterli insieme nel programma si è rivelata fortunata e tanti stanno parlando di un possibile amore sbocciato tra gli studi Rai di Ballando con le stelle, anche se Elisa Isoardi continua a dirsi single.

Infatti, La Isoardi di recente, ad Antonella Clerici avrebbe detto “trovami un fidanzato”. Chissà come l’avrà presa Todaro questa dichiarazione. Youmovies 

temi di questo post