L'insertoProgrammi TVBallando con le stelle
Ballando con le Stelle, Paola Perego fa infuriare la Lucarelli citando Biagiarelli
Ballando con le Stelle, Paola Perego fa infuriare la Lucarelli citando Biagiarelli. L’aria è già carica di tensione tra Selvaggia Lucarelli e Paola Perego a Ballando con le Stelle. Non è passato nemmeno un minuto di trasmissione che le prime frecciate velenose sono state scagliate.
Mentre la Perego si esibiva con il danzatore Angelo Madonia, la Lucarelli si preparava a giudicare la performance insieme alla temuta giuria. Guillermo Mariotto ha apprezzato la loro performance e ha aggiunto un commento personale.
“Io conosco quelle gambe, so di che pasta sei fatta. In fondo, il marito di Paola è il mio agente!”. Il marito della Perego, Lucio Presta, è noto nel mondo della TV italiana per essere uno degli uomini più influenti. Selvaggia Lucarelli ha colto l’occasione al volo e ha lanciato una frecciatina divertente
“Allora, abbiamo il conflitto d’interesse dell’anno!”. La Perego, tuttavia, ha risposto in tono molto piccato: “Ecco, quindi sarei la raccomandata? Mio marito non ha assolutamente niente a che fare con Ballando con le Stelle!“. Il clima era teso, ma non vediamo l’ora di assistere ad altri scintillanti scontri nelle prossime puntate!
Durante la prima puntata di Ballando con le Stelle, una frase di Selvaggia Lucarelli ha fatto vibrare le corde emozionali dei telespettatori. Dopo l’esibizione di Giovanni Terzi, la giuria ha sottolineato il rischio di essere etichettato come “fidanzato di”.
Ma la Lucarelli non ha esitato a intervenire con un pizzico di humor e una dose di sincerità: “Auguri, ne so qualcosa. Quell’altro è ancora sotto choc”. Il riferimento era al fidanzato di Selvaggia, il controverso Lorenzo Biagiarelli, che l’anno precedente aveva destato molte polemiche in pista e fuori Ballando con le Stelle.
Ma nonostante le critiche ingiuste, Lorenzo è ancora lì, pronto a sfidare ogni ostacolo con grinta e determinazione. E chissà, magari questa volta riuscirà a conquistare il cuore della giuria e del pubblico con la sua passione per la danza. Lasciamoci ispirare dalla sua perseveranza e dalla sua voglia di mettersi in gioco, perché con un po’ di coraggio e tanto impegno, anche noi possiamo raggiungere i nostri sogni.