Ballando Con le Stelle: programmato l’inizio dello show

Ballando con le Stelle 2021 sta per tornare. Quando?
di  Redazione
2 settimane fa - 2 Giugno 2021

Ballando Con le Stelle: programmato l’inizio dello show. Ballando con le Stelle 2021 sta per tornare. Lo show firmato Rai Uno e condotto da Milly Carlucci è ormai un punto fermo del palinsensto.

Si tratta di un format che coinvolge molto il pubblico da casa che lo segue con interesse e che riesce a cogliere l’essenza del ballo attraverso le star che settimanalmente si sfidano in pista.

Ballando con le Stelle è sicuramente uno dei programmi di punta della nostra televisione. Il format piace tantissimo agli italiani: i telespettatori non vedono l’ora di ammirare le coppie in gara.

Anche quest’anno infatti il programma ritornerà ad allietare il pubblico che ama ballare e sognare insieme ai personaggi famosi. Ma quando lo rivedremo? Ecco svelata la possibile data di partenza.

Milly Carlucci ed i suoi ballerini vip ritorneranno sul piccolo schermo anche nel 2021. Il programma di Rai Uno infatti è uno dei pochi che resiste nel tempo e che è in grado di controbattere egregiamente la concorrenza.

Molti show infatti, nel corso del tempo, hanno dovuto cambiare programmazione per non scontrarsi con i colossi di Maria De Filippi. C’è posta per te ed il serale di Amici sono infatti due grossi sfidanti del sabato sera, difficili da raggiungere.

In molti ricorderanno che già nel 2020, a causa della pandemia, lo show del sabato sera di Rai Uno fu slittato in autunno. Anche quest’anno infatti i fan del programma dovranno attendere qualche altra settimana.

Insomma, la pandemia ha spostato in avanti il programma, facendo aspettare i fan. Le cause come sempre sono legate alla difficile situazione pandemica che viviamo e alle misure che devono essere messe in pratica.

Infatti, dovranno aspettare prima di rivedere i personaggi famosi sfidarsi nella danza. Probabilmente Ballando continuerà ad essere in programma per il sabato sera ma non in primavera. Leggi anche qui, per non perdere nessuna notizia di Gossip

Si riparte in autunno con Ballando anche per il 2021. La data ufficiale non è stata ancora resa nota ma il programma sta scaldando i motori e presto potremmo scoprire anche i nomi dei vip in gara. Yeslife

Ballando Con le Stelle: programmato l’inizio dello show
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
ballando con le stelle gossip Oggi