L'insertoProgrammi TVBallando con le stelle
Ballando con le stelle pubblico con la Lucarelli nello scontro con Mammuccari
Ballando con le stelle pubblico con la Lucarelli nello scontro con Mammuccari. Nel corso dell’episodio di “Ballando con le Stelle” del 18 novembre, è eliminata Rosanna Lambertucci. Tuttavia, a dominare l’attenzione dei telespettatori è Selvaggia Lucarelli.
La giurata, spesso al centro delle critiche, ha ricevuto il plauso del pubblico. Riuscendo a conquistare simpatia grazie ad una performance memorabile in cui ha imitato Rossella Erra. Particolarmente divertente è la sua interpretazione con un “pitone al collo”, tanto da suscitare l’applauso dei presenti. Che successivamente hanno manifestato la loro solidarietà a seguito dell’ennesimo acceso scontro con Teo Mammuccari.
Teo Mammuccari, uno dei favoriti in Ballando con le Stelle, è noto anche per le sue continue tensioni con la giuria, in particolare con Selvaggia Lucarelli. In un episodio recente, durante la valutazione del valzer che Mammuccari e Kuzmina hanno eseguito sulle melodie di “Avrai”, la tensione è esplosa.
Lucarelli ha iniziato il suo commento a Ballando con le stelle con “Teo, mi fai tenerazza…”, a cui Mammuccari ha risposto invitandola a rivolgere la medesima frase a sua sorella. Ha mostrato un’aggressività inusuale, cogliendo alla sprovvista Milly Carlucci che non è riuscita a placare Mammuccari. Ha continuato a prendersela verbalmente con Lucarelli, esagerando nei modi, come hanno notato anche i tribuni.
Ballando con le stelle brutta pagina di tv per Mammuccari
Mammuccari sembrava carico di tensione, probabilmente anticipando una nuova critica da parte della Lucarelli. Anche Canino ha dato il suo contributo con un goffo errore. “Non sembravate un duo, c’era una distanza come tra un genitore e un figlio”, lasciando Teo Mammuccari stupefatto
“Era l’argomento della canzone, volevo fare un tributo a mia figlia”. Probabilmente a questo punto, il presentatore televisivo ha perso la sua compostezza a Ballando con le stelle, andando all’attacco di Selvaggia Lucarelli in maniera molto brusca.
Rossella Erra ha tentato di placarlo: “Teo, forse Selvaggia con quell’osservazione voleva mostrarsi gentile…”. Tuttavia, Mammuccari ha sollecitato a votare, decidendo di chiedere scusa dopo aver ottenuto un cinque dalla giurata: “Mi scuso, questa volta ho oltrepassato il limite”.
Nonostante tutto, il pubblico, sia in studio che da casa, non lo ha mai lasciato solo e ha consentito al presentatore di raggiungere la sesta puntata senza dover passare per lo spareggio. Segno che rimane un personaggio molto amato, sebbene questa volta abbia davvero oltrepassato ogni limite.