L'insertoProgrammi TVBallando con le stelle
Ballando con le Stelle puntata intensa, Banfi emoziona e Wanda Nara travolgente
Ballando con le Stelle puntata intensa, Banfi emoziona e Wanda Nara travolgente. Il regista Ricky Tognazzi è il primo a essere eliminato nella stagione 2023 di Ballando con le Stelle. Tornando a casa dopo aver perso il ballottaggio contro Lorenzo Tano. La diretta è stata veramente sorprendente con la comparsa di ben due “bellerini per una notte “, ossia Arisa e la coppia Anna Valle-Giorgio Pasotti.
La lunga serata del programma di danza di Rai Uno, condotto da Milly Carlucci, ha inizio con la conferma ufficiale della decisione di Lino Banfi di abbandonare la gara. Nel corso della serata si sono verificati molti eventi, colpi di scena, scontri e immancabili polemiche.
Ballando con le Stelle i momenti migliori
Nella quarta diretta stagionale di Ballando con le Stelle 2023, uno dei momenti più intensi è il commovente ultimo ballo di Lino Banfi. Nonostante le lusinghe di Milly Carlucci, l’attore pugliese, che aveva già annunciato la sua decisione di lasciare lo show la settimana precedente. Ha confermato la sua scelta in apertura di puntata.
Banfi ha spiegato di aver avuto problemi fisici, causati dai denti, che lo hanno costretto a prendere antibiotici fino a un’operazione d’urgenza. Nonostante ciò, ha voluto congedarsi dal pubblico del sabato sera di Rai Uno con grande stile. Esibendosi con la maestra Alessandra Tripoli e, questa volta, anche con la figlia Rosanna, ex concorrente di Ballando con le Stelle, sulle note di “La Cura” di Franco Battiato.
Tra i momenti più notevoli della puntata, risalta l’esibizione di Antonio Caprarica. Che ha sorpreso tutti con una performance talmente buona da guadagnarsi una standing ovation in studio e voti che lo hanno catapultato nella parte alta della classifica finale.
Non si possono poi dimenticare le esibizioni coinvolgenti e travolgenti di Simona Ventura e Wanda Nara, entrambe tra le più belle della serata a Ballando con le Stelle. In generale, la quarta diretta stagionale di Ballando è stata una puntata commovente e spettacolare, con momenti indimenticabili.
La lotta per la vittoria finale sembra ricondursi direttamente alla concorrente in questione. Nonostante l’ottima performance offerta da Carlotta Mantovan che si fa sempre più sicura sul palco. L’outsider Sara Croce ha iniziato la competizione in sordina, ma nelle ultime due puntate di Ballando con le Stelle ha dimostrato grande grinta e capacità di ballo, guadagnandosi l’attenzione del pubblico e della giuria.
Tra i momenti salienti della quarta puntata di Ballando con le Stelle, vi è senza dubbio il “disvelamento” del flirt tra Lorenzo Tano e Lucrezia Lando, messo in mostra da Rossella Erra e Selvaggia Lucarelli. Lorenzo ha ammesso volentieri la sua love story con la maestra di danza, ma dovrà ora dedicarsi con maggiore impegno al ballo per migliorare ulteriormente, come suggerito dai giudici.