L'insertoProgrammi TVBallando con le stelle
Ballando con le stelle: qual è il commento di Selvaggia Lucarelli sulla Lambertucci: “uno si mortifica”
Ballando con le stelle: qual è il commento di Selvaggia Lucarelli sulla Lambertucci: “uno si mortifica” Questa sera 11 novembre 2023 va in onda una nuova puntata di Ballando con le stelle: i ballerini lasceranno anche spazio per lo show? Ci saranno anche questa sera le polemiche? Certo che sì… vediamo.
Cosa è successo a Ballando con le stelle
Rosanna Lambertucci a Ballando con le Stelle ha ricevuto aspre critiche da parte della giuria. La conduttrice, alla sua prima esperienza con la danza. La donna ammette di essere rimasta piuttosto ferita dal modo in cui i giurati di Milly Carlucci hanno commentato le sue esibizioni in pista.
La concorrente di Ballando, infatti, ospite di Eleonora Daniele a Storie italiane, si sfoga raccontando come ha vissuto fin qui il percorso nel programma. In seguito alla classifica della terza puntata, Rosanna Lambertucci e Giovanni Terzi con i rispettivi partner sono finiti al ballottaggio.
Ecco le sue parole: “Alle critiche dei giudizi ho detto ‘no comment’ perché di fronte a delle cose che mi hanno mortificata che potevo fare? Io non sono abituata. Vengo da una famiglia di magistrati, sono abituata ad una certa compostezza. Cosa devo dire a uno che mi dice ‘questa è la peggior bachata degli ultimi decidi anni’? La mia bachata non era una cosa così scandalosa da dire pubblicamente in quel modo”
Poi continua: “Io che ho fatto veramente la storia della televisione, ma mi posso sentire trattare in quel modo? Sinceramente uno si mortifica, sono rimasta senza parole. Che bisogno c’era di inveire così contro di me? Mi tremavano le gambe da quanto ero a disagio”.
Ci sarà un nuovo confronto questa sera?
Di sicuro la dichiarazione non verrà sottaciuta e una come Selvaggia Lucarelli non si lascia scappare l’occasione per mettere in chiaro tutto quello che pensa. Insomma, anche questa sera ne vedremo delle belle.