Ballando con le stelle, Roberta Bruzzone svela il nome del dopo Mariotto

di  Redazione
3 settimane fa - 1 Luglio 2021

Ballando con le stelle, Roberta Bruzzone svela il nome del dopo Mariotto. Ballando con le stelle, dopo Mariotto arriva la novità. Chi sarà il suo sostituto? A svelarlo Roberta Bruzzone. Roberta Bruzzone nota criminologa e psicologa, è famosa per essere parte integrante del programma di Ballando con le stelle.

La sua personalità è emersa in pieno nell’intervista di oggi a Trends & Celebrities su RTL 102.5 news con Francesco Fredella. L’inizio dell’intervista la dice lunga su di lei. Infatti, prima che le venisse chiesto qualcosa di Mariotto ha voluto subito mettere un punto e ha detto: “di Mariotto non ho certezze…”

Bellissimo ingresso, perché proprio per il lavoro che fa è una donna che le domande di solito le fa e non le riceve. Ma poi qualcosa su Mariotto è uscito fuori. Prima di scoprire che cosa ha detto di preciso e che nome ha fatto per il dopo Mariotto, ha parlato anche di altro.

In particolare le hanno chiesto se intende partecipare a dei reality. Bhe, la sua risposta è stata davvero molto secca: “NO” . Oltre a Ballando non mi interessa di altro. Insomma parole precise quelle di Bruzzone. Ma andiamo al punto. Che nome ha fatto per il dopo Mariotto?

A Trends and Celebrities con Francesco Fredella, la Bruzzone ha detto che vede molto bene Platinette. Ci credete?!?! Sarebbe un grande colpaccio per il programma condotto da Milly Carlucci

“Ballando con le stelle”, Mariotto sì o no? Lo dice Milly

Per l’inizio di “Ballando con le stelle” c’è già una data in palinsesto. Tutti i fan possono segnare sabato 16 ottobre. Di tempo ce n’è ancora per organizzare e mettere tutto a punto ma a quanto pare l’edizione 2021 non porterà tutti gli sconvolgimenti annunciati.

Dalle parole della padrona di casa, Milly Carlucci, si intende che l’addio di Mariotto potrebbe essere una fake news. “Trovatemi in giro una giuria così presente, anche odiata talvolta, ma di grande personalità e autorevolezza.

La giuria mi piace così”. Queste le sue parole nel bilancio dell’ultima edizione di “Ballando con le stelle”. E questo fa pensare che ad ottobre potremmo ritrovare anche Guillermo Mariotto.

“È la migliore delle giurie perché è libera e ognuno rappresenta un mondo e un punto di vista diverso” ha ancora aggiunto la conduttrice. Nulla dunque cambierà? Le polemiche su Mariotto c’erano già state

Quando lo stilista era stato sostituito a “Il cantante mascherato” da Costantino della Gherardesca e sempre Milly lo aveva difeso e “protetto” spiegando che la sua intenzione era di non “spremerlo oltre e sovraesporlo. Leggi anche qui

Sarebbe stato nocivo per lui”. Per “Ballando” è tutto ancora da vedere. Ma forse per i fan dello stilista e per quelli del programma si apre un barlume di speranza. Insomma è ancora tutto aperto e in divenire.

Ballando con le stelle, Roberta Bruzzone svela il nome del dopo Mariotto
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST ballando con le stelle Oggi