Ballando con le stelle: Rosalinda “il mio problema è rinunciare a tutto questo”

Redazione
Ballando con le stelle: Rosalinda “il mio problema è rinunciare a tutto questo”

Ballando con le stelle: Rosalinda Celentano eliminata. Fra i personaggi più amati di Ballando con le Stelle, Rosalinda Celentano ha perso lo spareggio con Vittoria Schisano e Samuel Peron.

Una puntata dopo l’altra la figlia di Claudia Mori e Adriano Celentano si era aperta al pubblico, svelando un’anima fragile e tormentata, incredibilmente dolce.

“Il mio problema sarebbe non vivere 24 ore su 24 come adesso, rinunciare a tutto questo”, ha confessato, dimostrando quanto il programma sia stato importante per lei.

Milly Carlucci dice alcune cose importanti

Questa edizione di Ballando con le Stelle non è stata affatto semplice per Milly Carlucci e lo dimostrano i numerosi problemi che hanno coinvolto il cast dello show.

Prima la positività di Peron e Scardina, poi l’operazione di Todaro, poco dopo l’infortunio di Elisa Isoardi, la caduta di Alessandra Mussolini e l’intossicazione alimentare di Marco De Angelis.

Milly però non ha mai mollato e, una settimana dopo l’altra, ha sempre trovato la soluzione a ogni problema, dimostrando sangue freddo e stoffa da leader.

“Stiamo per cominciare la settima puntata di Ballando con le stelle al termine di una settimana non facile – ha detto in apertura -, ma ognuno al suo posto, e ognuno impegnato a fare il proprio lavoro. È quello che vogliamo fare, farvi sorridere cercando di farvi passare un po’ di tempo insieme”.

“Anche noi abbiamo avuto i nostri problemi, quisquilie rispetto ai problemi generali, per esempio Marco De Angelis è stato vittima di una intossicazione alimentare piuttosto grave e non sarà in pista. Abbiamo chiamato Samuel Peron che ritorna su questa pista in sua sostituzione per ballare con Vittoria Schisano”

Momento complesso anche per TODARO/ISOARDI

Raimondo Todaro ed Elisa Isoardi hanno fatto una scelta importante. La coppia si è ritirata dalla gara di Ballando a causa dell’infortunio della conduttrice e tornerà, forse, nelle prossime puntate. “Purtroppo dobbiamo comunicare una cosa – ha spiegato Todaro -.

Abbiamo fatto una prova, non so come dirtelo: penso che Elisa meriti di arrivare fino in fondo e giocarsela, se lo merita Elisa e lo merito io. Siamo felicissimi di essere sempre tra le coppie più votate, ma noi vogliamo uscire per rientrare al top. Se saremo ripescati e lei recupera, allora va bene”.

Elisa Isoardi ha spiegato di avere una distorsione al tendine e potrebbe guarire in tre settimane. “Ci sono possibilità di recuperare – ha raccontato -. Abbiamo pensato al pubblico, alla trasparenza che dobbiamo a loro e per questo abbiamo deciso di fermarci”. Leggi anche qui 

Il regolamento di Ballando con le Stelle consente il ritiro e anche la possibilità di rientrare in gara se esiste una reale motivazione. “Abbiamo tutti i referti, stiamo seguendo il caso e sappiamo le condizioni di Elisa Isoardi”, ha specificato Milly Carlucci.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR