Ballando con le Stelle salta l’attrice e arriva la cantante

Redazione
Ballando con le Stelle salta l’attrice e arriva la cantante
Milly Carlucci - Foto dal web

Ballando con le Stelle salta l’attrice e arriva la cantante. Questo sabato a scendere in pista nel programma Ballando Con Le Stelle come ballerina per una notte sarà la nota attrice Giovanna Ralli.

La notizia, riportata da TvBlog, è una piacevole sorpresa per tutto il grande pubblico. La Ralli vanta ben due David di Donatello e due Nastri d’argento nel suo splendido curriculum. Nel corso della sua lunga e longeva carriera è diretta da alcuni dei più grandi registi nazionali

Ricordiamo Mario Monicelli, Ettore Scola, Roberto Rossellini e Vittorio De Sica. Al suo fianco hanno recitato attori del calibro di Vittorio Gassman, Aldo Fabrizi, Totò, Nino Manfredi, Ugo Tognazzi, Marcello Mastroianni e Renato Pozzetto.

Ballando con le Stelle cambio di programma

Giovanna Ralli sarà dunque la ballerina per una notte della sesta puntata che per la verità, come riportato dal profilo Twitter del sito internet “Che tv che fa“. Avrebbe dovuto avere in pista il cantante Bobby Solo che da quel che apprendiamo non ci sarà.

La sua presenza e performance da ballerino per una notte a Ballando con le Stelle però non è del tutto annullata ma rinviata a sabato prossimo. Nella scorsa puntata a scendere in pista è stata Wanda Nara invitata in diretta ad essere concorrente il prossimo anno. Un desiderio espresso da Milly Carlucci.

Sarà realtà?

Ballando Con le Stelle da tanti anni rappresenta un garanzia per l’azienda Rai. Da qualche tempo però in termini di ascolti soffre lievemente a causa dell’acceso confronto con Tu Si Que Vales, show serale di Canale 5 che vede la presenza in giuria di Maria De Filippi, ufficiale competitor della Carlucci.

Le continue vittorie Auditel della conduttrice Mediaset non affossano però un programma valido da tanti punti di vista. Con concorrenti amatissimi dal pubblico, continue polemiche e piccole frecciatine con la giuria che non fanno altro

Che migliorare il grado di qualità dell’intera trasmissione. Ricordiamo che attualmente gli eliminati sono Marta Flavi e Giampiero Mughini. I quali avranno però la possibilità di giocarsi il ripescaggio, assieme ai prossimi concorrenti che saranno eliminati, che avverrà più avanti.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR