Ballando con le Stelle, Sara Croce umilia e zittisce Alberto Matano

Redazione
Ballando con le Stelle, Sara Croce umilia e zittisce Alberto Matano
Ballando con le Stelle, Sara Croce

Ballando con le Stelle, Sara Croce umilia e zittisce Alberto Matano. Sara Croce non si ferma di fronte alle critiche, anzi! Dopo le prime puntate di Ballando con le Stelle, in cui è stata bersagliata di commenti negativi sul suo passato di Bonas di Avanti un Altro. La ragazza ha deciso di spandere le ali e mostrare il suo vero valore.

E così, in un modo sorprendente, ha meritato la sua rivincita contro il giornalista Alberto Matano a Ballando con le Stelle. La Croce, con il suo coraggio e determinazione, ha messo il conduttore nella situazione di non aver altra scelta se non di tacere, grazie alle sue parole dirette e sincere.

Fino a quel momento, infatti, Matano aveva criticato la ragazza a Ballando con le Stelle non conoscendone a fondo la sua storia e la sua personalità. E Sara non si è fatta intimidire, ma ha deciso di dare forza al suo racconto. Dimostrando a tutti che le sue parole sono autentiche e che il suo passato non definisce il suo presente.

Ha usato con sapienza le parole “sensibilità” e “pregiudizio”, e ha trionfato, sbaragliando qualsiasi dubbio e dimostrando di essere una persona forte e decisa. E così, la Croce ha fatto vedere che la sua forza interiore la porterà sempre a vincere le sfide. E come una vera Regina, ha preso il comando della situazione. Dimostrando a tutti di non sottovalutare mai le apparenze e di non giudicare senza conoscere a fondo le persone.

Ballando con le Stelle le parole di Sara Croce

La risposta di Sara ha fatto secca la controreplica: “Mi hai giudicato soltanto attraverso il mio profilo Instagram. Instagram non può definire una persona“. Il pubblico in studio ha applaudito il suo intervento. Matano ha tentato di giustificarsi. “Ho letto del tuo passato televisivo e della tua vita nel paese. Non volevo offenderti”.

Ma la Croce gli ha risposto con una frecciatina: “Grazie, è molto meglio di come l’hai detto la volta precedente. Forse la coda di paglia la hai tu“. Sara ha ribattuto con agilità: “Dimmi pure se hai altro da dirmi“. Matano ha cercato di difendersi: “La tua reazione è esagerata“.

Ma la Croce l’ha ribaltata a Ballando con le Stelle: “Non hai solo sbagliato a spiegarti, hai anche detto che sono stata solo a Dubai e Parigi. Non sono la sola a pensarlo“. Matano ha subito la battuta senza sapere cosa rispondere.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR