L'insertoProgrammi TVBallando con le stelle
Ballando con le Stelle, Simona Izzo bruttissima figura, parole da condannare
Ballando con le Stelle, Simona Izzo bruttissima figura, parole da condannare. Durante l’ultima puntata di Ballando con le Stelle, si è assistito a un acceso confronto tra Selvaggia Lucarelli e Simona Izzo. Moglie del concorrente Ricky Tognazzi, che ha reso questo talent show ancora più movimentato.
Il botta e risposta tra le due donne è culminato con un tentativo da parte della regista di giocare la carta della violenza contro le donne in modo “orrendo”, come giustamente sottolineato da Fabio Canino. Dopo la loro esibizione a Ballando con le Stelle, Tognazzi si è presentato alla giuria. Tra il pubblico c’era Simona Izzo che, durante la settimana, aveva ricevuto dei fiori dal marito in occasione del suo onomastico.
Questo gesto è criticato dalla Lucarelli che ha espresso il suo disappunto. “Non posso vedere tu che balli con Tove e la prima cosa che fai è andare da Simona a farle gli auguri di buon onomastico”. La Izzo ha risposto prontamente accusando la Lucarelli di gelosia e infine, è scoppiata una vera e propria tempesta tra le due donne.
Ballando con le Stelle le parole di Selvaggia Lucarelli
“La questione che sto per affrontare è proprio quella che volevo sollevare. Se la luce è troppa sulla coppia fuori dalla pista, vale a dire la tua e quella di Simona, quella in pista con Tove non ne ha abbastanza. Io sono qui per vedere Tove danzare, non la tua moglie. Hai sicuramente delle ottime capacità di ballo, ma la finta petulanza di Simona rappresenta un ostacolo per te.”
La risposta della Izzo a Ballando con le Stelle è irruenta. “Hai fatto un corso di psicologia accelerato per parlare così?”. A questo punto, Milly Carlucci ha cercato di placare gli animi, affermando: “Devo aggiungere che Simona è presente per celebrare l’onomastico.” Nonostante ciò, la Lucarelli ha continuato sulla sua strada, rivolgendo un duro colpo alla Izzo
“Sì, ma potrebbe non esagerare, visto che non è esattamente una fonte di simpatia.” “Tuo compito è giudicare la performance, non attaccare personalmente”, ha sussurrato Tognazzi in difesa della moglie. Infatti, la scrittrice ha colpito la regista in modo poco sportivo, ma poco dopo è stata la stessa a peggiorare ulteriormente la situazione.
“Io e Ricky abbiamo una relazione stabile da ben 38 anni. Forse questo è ciò che turba la Lucarelli, avendo lei relazioni meno durature”, ha affermato la Izzo con un tono sibilante. Selvaggia ha replicato con incredulità: “Che triste, mamma mia”. Simona, invece, ha tenuto un discorso poco memorabile, affermando di non essere la capra espiatoria della coppia e di essere trattata scorrettamente in passato.
Ha inoltre ricordato alla Izzo che le donne spesso perdono la vita a causa della violenza maschile. Riferendosi ad un commento precedente della collega che chiedeva se i calci di Ricky fossero diretti a Simona. A questo punto, il pacato Canino ha perso la pazienza e si è schierato contro la Izzo in modo giusto e deciso a Ballando con le Stelle
“Devi scherzare? Hai appena inserito un tema orribile come il femminicidio in una semplice battuta di Selvaggia. Hai bisogno di smetterla”. Milly Carlucci ha interrotto il dibattito, invitando i giudici a votare. Tuttavia, rimane il fatto che la Izzo ha cercato di passare una battuta del tutto innocente come qualcosa di deprecabile e inopportuno, senza considerare la gravità della violenza di genere.