Ballando con le Stelle, Simona Ventura conquista Selvaggia Lucarelli

Redazione
Ballando con le Stelle, Simona Ventura conquista Selvaggia Lucarelli
Ballando con le Stelle

Ballando con le Stelle, Simona Ventura conquista Selvaggia Lucarelli. Simona Ventura ha incantato la platea con la sua performance su un coinvolgente samba nell’episodio pilota della nuova edizione di Ballando con le stelle.

La bravissima conduttrice, in gara con il partner Giovanni Terzi e la collega Paola Perego – con cui conduce il programma Citofonare Rai2 – ha dimostrato, ancora una volta. Di saper dominare il palcoscenico con la sua presenza impeccabile e la sua professionalità ineguagliabile.

L’esibizione di Simona a Ballando con le Stelle è stata l’occasione perfetta per farsi fare i complimenti da Selvaggia Lucarelli. Che ha ricordato i suoi primi passi in una delle trasmissioni della bravissima Ventura, e per lanciare una frecciatina alla nostra cara Barbara d’Urso

Ballando con le Stelle le parole della Lucarelli

Dopo aver visto Simona ballare con incredibile talento a Ballando con le Stelle, Lucarelli ha elogiato la sua performance, rivelando una verità complessa e personale. “Devo ammettere che sono entrata nel mondo dello spettacolo grazie a Simona Ventura. Ero una giovane sconosciuta quando mi ha dato una possibilità nel suo programma.

Sono passati vent’anni e oggi sono qui, mentre tu sei lì. Potrei considerare questo un trionfo personale, ma in realtà lo vedo come una tua vittoria. Hai dimostrato di avere la capacità di reinventarti, di non arrenderti di fronte ai momenti difficili che incontriamo tutti nella vita, di ripartire dalle basi senza farti distrarre da influenze esterne.

Sei rimasta qui, lavorando con pazienza e umiltà su piccole cose, invece di precipitarti all’estero per fare lo show sui social. Oggi sei qui e io ti ammiro per questo – e per il fatto che sei in Ballando con le Stelle, non alla sagra della porchetta! – ma domani potresti essere tu qui e io lì. Comunque sia, sei stata assolutamente fantastica.” Il riferimento a Barbara d’Urso, che dopo aver lasciato Pomeriggio5 è volata a Londra, era palese.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR