Ballando con le Stelle Simona Ventura da battere, ma attenzione alla coppia Perego-Madonia

Redazione
Ballando con le Stelle Simona Ventura da battere, ma attenzione alla coppia Perego-Madonia
Ballando con le Stelle Simona Ventura e Samuel Peron

Ballando con le Stelle Simona Ventura da battere, ma attenzione alla coppia Perego-Madonia. Simona Ventura e Samuel Peron si stanno guadagnando una reputazione da temere nella pista da ballo di Ballando con le stelle 2023. L’ultima puntata dello show condotto dalla bravissima Milly Carlucci ha visto due coppie eccellere sul podio.

A contendersi la vittoria sono la già citata coppia Ventura-Peron e Wanda Nara con Pasquale La Rocca, il tutto sotto gli occhi attenti dei giudici. Un passo sbagliato avrebbe potuto precludere la vittoria, ma entrambe le coppie hanno convinto con un valzer magistrale, ricevendo un meritato 10. E ora che si avvicina la prossima puntata, la domanda sulla bocca di tutti è: riuscirà qualcuno a farsi strada tra questi grandi ballerini in gara?

L’eliminazione rimandata della quarta puntata

In realtà, il corso degli eventi della quarta puntata di Ballando con le Stelle 2023 era programmato in modo diverso. Al termine di una serrata competizione, Rosanna Lambertucci con Simone Casula e Giovanni Terzi con Giada Lini erano giunti allo spareggio finale per determinare la prima coppia eliminata.

Tuttavia, la decisione di Lino Banfi di ritirarsi da Ballando con le Stelle ha vanificato ogni pronostico precedente. E ha cambiato l’andamento della serata. La trasparenza e la determinazione dello staff nell’affrontare questa situazione inaspettata dimostrano la professionalità e l’impegno dedicato al corretto svolgimento del programma.

Ballando con le stelle 2023: la prima coppia eliminata

Durante l’episodio, una coppia è stata eliminata: Ricky Tognazzi e Tove Villfor non si esibiranno questa sera. Sono eliminati tramite televoto, poiché gli spettatori hanno scelto di salvare Lorenzo Tano e Lucrezia Lando. Alberto Matano, detentore del tesoretto, ha invece premiato Paola Perego e Angelo Madonia.

È stato un cambiamento sorprendente in classifica: Simona Ventura con Samuel Peron e Wanda Nara con Pasquale La Rocca hanno superato le due coppie che avevano ottenuto il punteggio più alto dai giudici, salendo dalla quinta alla prima posizione.

Chi è il ballerino per una notte di oggi 18 novembre

L’ospite di grande prestigio per questa sera a Ballando con le Stelle è Matteo Bocelli, celebre figlio di Andrea Bocelli. Il giovane musicista, già protagonista di esibizioni memorabili al Festival di Sanremo, potrebbe prestarsi come Ballerino per una notte

In alternativa alle coppie che si sono esibite nelle precedenti puntate. Nella terza serata, Pierpaolo Spollon e Maria Chiara Giannetta hanno saputo conquistare il pubblico, mentre nella settimana precedente è stata la volta di Anna Valle e Giorgio Pasotti.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR