Ballando con le Stelle svelato il settimo concorrente

Redazione
Ballando con le Stelle svelato il settimo concorrente
#image_title

Ballando con le Stelle svelato il settimo concorrente. Il cast di Ballando con le Stelle si arricchisce di un nuovo protagonista: il famoso giornalista televisivo Antonio Caprarica. La sua partecipazione era stata ampiamente anticipata negli ultimi tempi, ma ora finalmente è stata confermata.

Tuttavia, su Instagram ci sono state reazioni contrastanti alla notizia. Nonostante la solida carriera di Caprarica, molti utenti hanno espresso dubbi sulle scelte degli altri concorrenti, soprattutto per quanto riguarda l’età. I telespettatori affezionati al talent show Ballando con le Stelle hanno fatto battute divertenti

Sul fatto che la maggior parte dei ballerini vip ingaggiati finora sono piuttosto anziani. “Lasciate spazio ai giovani”. “Questo sembra un ricovero per anziani” sono solo alcune delle frasi ironiche che circolano. A dire il vero, facendo un calcolo veloce, l’età complessiva dei sette concorrenti ufficializzati è di 431 anni, con una media di circa 61 anni.

Eccone l’elenco completo di Ballando con le Stelle

– Ricky Tognazzi, 68 anni

– Rosanna Lambertucci, 77 anni

– Carlotta Mantovan, 40 anni

– Simona Ventura, 58 anni

– Giovanni Terzi, 59 anni

– Paola Perego, 57 anni

– Antonio Caprarica, 72 anni

Non è un segreto che la Rai voglia preservare fedelmente il suo pubblico tradizionale, che non è certamente composto da ventenni. Tuttavia, se si vuole attrarre un po’ più di interesse dai giovani e cambiare leggermente rotta

Forse sarebbe meglio pensare a un cast più eterogeneo e vario. È vero che non tutti i nomi sono stati ancora svelati, ma è improbabile che vedremo molte “giovanili promesse” del mondo dello spettacolo e quindi di riflesso anche a Ballando con le Stelle.

La sfida continua tra Milly Carlucci e Maria De Filippi

Le prime puntate di Ballando con le Stelle 2023 si scontreranno con Tu si que vales, dando vita a un’ulteriore rivalità tra le due conduttrici. Per quanto riguarda gli ascolti televisivi, Maria De Filippi sembra essere in netto vantaggio. Quindi la competizione sarà ancora più afferrante.

In conclusione, non possiamo fare altro che aspettare con curiosità che il cast sia completato e che lo spettacolo prenda il via. Sarà interessante vedere come Ballando con le Stelle si scontrerà con Tu si que vales e se Milly Carlucci riuscirà a superare Maria De Filippi in termini di ascolti. Che vinca il migliore!

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR