Ballando con le Stelle, Teo Mammucari continua a provocare Caprarica

Redazione
Ballando con le Stelle, Teo Mammucari continua a provocare Caprarica
Ballando con le Stelle

Ballando con le Stelle, Teo Mammucari continua a provocare Caprarica . Da una settimana si discute della presunta rissa tra Teo Mammucari e Antonio Caprarica dietro le quinte di Ballando con le Stelle. Milly Carlucci ha precisato che si è trattato piuttosto di una discussione accesa, con toni da spogliatoio.

Davide Maggio, che per primo ha riportato la notizia della lite a Ballando con le Stelle, si è chiesto se Milly mostrerà in diretta il filmato, senza tagli, dello scontro tra i due concorrenti. Anche Alberto Matano a La Vita in Diretta ha posto la stessa domanda. Tuttavia, la Carlucci non ha confermato se le immagini saranno mostrate, affermando che “staremo a vedere cosa fare e se mostrare quello che è successo”.

Ballando con le Stelle, la versione di Teo Mammucari.

Durante un’intervista condotta da Alberto Matano, Mammucari ha scherzato sulla presunta rissa avvenuta a Ballando con le Stelle. “Ho usato una ginocchiata e poi, quando era già a terra, ho continuato a calciarlo. Ma in realtà, ha reagito in modo eccessivo, si è offeso solo per poche botte”.

In seguito Teo ha fornito una spiegazione dei fatti, affermando che Caprarica ha reagito in maniera poco elegante alle sue battute a Ballando con le Stelle. La situazione è stata dunque esagerata e infine risolta pacificamente. “Avete sentito quello che io ho detto a Caprarica in diretta qui a Ballando con le Stelle? Sì i commenti su come balla.

Ecco, quelle stesse cose lì io le ho ripetute quando sono andato da lui dietro le quinte. Però c’è stata una reazione molto diversa. Posso dire che è stato molto meno elegante, ma non è successo nulla di grosso. Ho detto che balla come un tronco bruciato e che era un cane senza una zampa.

E non dite che gli ho mancato di rispetto. Perché io lì non ho toccato la persona. Fino a che uno parla di come un’altra persona balla non c’è niente di male Io posso toccare chiunque dicendo che per me non balla bene. Poi altro discorso è offendere sul personale“.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR