Ballando con le stelle: Teo Mammucari e Anastasia Kuzmina nascondono qualcosa? La verità

Redazione
Ballando con le stelle: Teo Mammucari e Anastasia Kuzmina nascondono qualcosa? La verità

Questa sera 11 novembre 2023 va in onda una nuova puntata di Ballando con le stelle, il programma di Milly Carlucci in cui i ballerini professionisti si mettono in gioco iniziando una collaborazione con le stelle del mondo dello spettacolo.

Ballando con le stelle: uno show di grande successo

Il successo dello spettacolo condotto da Milly Carlucci si lega anche alla particolare dimensione dello show. I ballerini professionisti si impegnano cercando di insegnare alle stelle del mondo dello spettacolo i rudimenti del ballo.

Ognuno di loro porta qualità e professionalità. La cosa piace molto al pubblico di Rai 1 che sabato dopo sabato sceglie il programma, facendo sì che lo stesso possa avere ottimi riscontri in termini di share.

Una delle cose che poi fa sì che sale l’attenzione di chi guarda solo le storie di amore e di amicizia che nascano tra i ballerini e i professionisti. Sotto gli occhi del riflettere c’è in questa edizione la coppia composta da Teo Mammucari e Anastasia Kuzmina.

Il video

“Teo Mammucari e Anastasia Kuzmina nascondono qualcosa” è questo il titolo di giornale che il conduttore e la ballerina hanno voluto commentare con un video apposito. Lo hanno postato sui social e hanno voluto dire la propria rispetto alla questione.

Mammuccari da vero mattatore ha voluto dire sì, “noi nascondiamo qualcosa” e ancora “c’è stato un bacio tra di noi, una cosa che però non fa nascere una vera relazione” e poi ha concluso: “questi vogliono il gossip e noi gli diamo il gossip”

Lo sappiamo Mammuccari è così e sulle cose non ci arriva mai seriamente, anche perché diversamente non sarebbe il protagonista televisivo che tutti amiamo.

Invece Anastasia Kuzmina non è dello stesso avviso. Infatti, la donna a tutte le cose che diceva Mammuccari diceva di no: “non è vero, non è vero”” Una reazione normale da parte della ballerina.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR